M&M Bikers - parte seconda

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
eccomi regà... un saluto a tutti...
se mi sto divertendo a mantetta è tutto merito vostro!
ben ritrovato ciccio e complimenti a mirko e marco per la temibile sfida alle bolle di calore...

Ieri sono stato alle Tre Cime di Lavaredo. Dal lago di Misurina al rifugio Auronzo è tutto asfalto (ripidoooo) e di lì in poi si può decidere di rompersi il collo in 1000 sentieri più o meno stretti & ripidi & sgarrupati. Qui la traccia con la descrizione in calce:
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zmwlccdtkzbirmna[/URL]

e queste alcune fotazze:

come al solito la traccia spiattellata su gugghel ert
image.php


...vista sui monti sul versante difronte alle 3 cime...
image.php


non crederete mica che a ritorno, in discesa, l'ho fatto in sella, questo!
image.php


quel sentiero è una libidine! (ma che strizza... i tratti a piedi piano piano piano si sono sprecati)
image.php


un colpo di vento e la biga sarebbe precipitata per 400 m!!!
image.php


.... ed ecco finalmente i GUIDOSKI BROS. insieme !!!!!!!!! con le Tre Cime (una è coperta) sullo sfondo
image.php


ehi mamma guarda come mi divertirò...
image.php
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Beatrice non si è manco presentata, e quindi oggi si cerca refrigerio nello sperduto Abruzzo, non più in 2 ma con l'ausilio dell'ineffabile Marcello, aggregato al consueto Duo Caciara, protagonista anche in settimana di scorribande trasteverine.
L'auspicio di una giornata tranquilla alla scoperta di questo itinerario ignoto ed uscito dal mazzo dei candidati, a rischio e pericolo del proponente, decade durante il viaggio di trasferimento da Roma a Pereto. Al casello di Roma Est, il convoglio M&M imbocca spensierato e fiero la corsia per il Telepass, nel tentativo di giungere a destinazione prima delle 08.00; ma all'improvviso "er Canotta" scorge dallo specchietto retrovisore lo sguardo atterrito del buon Marcello, che a soli 30 metri dalla sbarra, rimugina focoso e sconsolato sull'assenza dell'apparecchietto grigio bordato di giallo sulla parte alta del parabrezza.........CAZZO ER TELEPASS!!!!!!!!! NUN CE L'HOOOOO!!!! Al grido addolorato, avvertito fin verso l'assolata e desolata landa del CC Porta di Roma, seguiva una brusca e pericolosissima inchiodata, abbinata alla manovra diversiva votata al cambio di corsia....il tutto si concludeva senza causare una strage della domenica mattina, ma regalava al buon Marcello e a tutti gli M&M, il nuovo soprannome del nostro amico, oramai ribatezzato TELEPAS (ovviamente con una "S" sola,.....). Battezzato er sor Marcello, che festeggiava l'investitura con un bel caffè all'autogrill assieme ad un ciclista stradista della domenica, che si impasticcava serenamente ingoiando un sacchetto di pillolozze bianche, i nostri 3 eroi riprendevano il viaggio alla volta di Pereto. Giunti in quel di Pereto, dopo aver evitato un paio di sagre tra cui quella della Gricia in programma per questa sera, parcheggiata le vetture sotto un bellissimo castello, i 3 M&M, fatto il rituale bidet e messi gli assorbenti, sono pronti alla pugna. Partenza quanto mai impennata, che conduce i 3 ciclisti al bivio, dal quale dipenderà il loro destino, il loro ritorno a casa, i prossimi 40 anni........come lo famo sto giro??? Normale o al contrario???
E' il classico dilemma che abbiamo tutti noi, almeno una volta nella vita, la cui decisione può provocare catastrofi o improvvise e inaspettate "botte de culo", la classica Sliding Doors....e allora visto che er corazon non ce manca, FAMELO AR CONTRARIO!!!! La scelta si rivela insolitamente positiva e lo spettacolo che regala la natura ripaga le fatiche dei nostri amici, circondati da panorami da cartolina, boschi rigogliosi, mucche al pascolo, cacate taglia XXXXL, cavalli allo stato brado e manco un essere umano.....la pace unita ad un venticello fresco che bacia le gote ai 3 impegnati a salire ed incalzati dalla fatica....insomma uno spettacolo! Uno spettacolo che lo spirito di gruppo che contraddistingue gli M&M, i nostri 3 desiderano ardentemente di condivedere assieme a tutti gli altri, in una delle prossime avventure. Tutto scorre serenamente, con poche pause, ma.......l'agguato della dea bendata era nell'aria, e colpisce lo sparuto gruppetto, nel modo infame e subdolo che gli M&M conoscono fin troppo bene!!! LA FORATURA....che ovviamente è un regalo all'anteriore del neo battezzato Marcello. Ma nessun problema, parte il cronometro....perchè Mirko&Marco vogliono battere il record mondiale di cazzate sparate durante la sostituzione di camera d'aria bucata. Ma il tentativo di Guinness viene stroncato sul nascere dalla camera d'aria di ricambio che Telepas fornisce ai 2 ingarellati record men....in particolare l'attenzione va sulla valvola, che inspiegabilmente non penetra nel cerchio.....la valvola infatti, per dimensioni e specifiche tecniche appartiene al tipo montato sulle ruote piene degli autoarticolati leggendari che solcano le strade desolate dello Utah, e che è stata venduta al poro Marcello con la promessa di prestazioni miracolose, da un noto "sòla" dell'interland partenopeo, durante l'ultima vacanza trascorsa dal nostro ignaro amico sulle Alpi. Fortunatamente er Canotta porta sempre almeno 2 camere d'aria per imbastire giochi erotici in altitudine con bovini e/o equini. Fatto il pit-stop la strada in discesa corre veloce sotto le ruote dei 3, che in un battito di ciglio ritornano al castello, caricano le macchine, si baciano e tornano beati e felici a casa.
Manco pe niente!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè er sor narratore, regala ai due amici d'avventura, attimi di suspence, preghiera e smadonnamenti tra le vie, ma soprattutto tra i vicoli di Pereto. Infatti, guidando il convoglio verso l'A24, appena partiti decide di fidarsi ciecamente del suo navigatore 16:9 installato a bordo, imboccando una strada diversa da quella dell'andata, infilandosi in vicoletti mostruosamente stretti con pendenze degne dello Zoncolan.....il risultato potete immaginarlo, ma l'epilogo no! Er Canotta chiede spiegazioni, che ovviamente non riceve, e guida er poro Marcello verso la salvezza con una manovra di risalita in retromarcia, mozzafiato e pericolosissima per le fiancate.
Er narratore, punto nell'orgolgio, decide di procedere avanti verso un ignaro destino, chiudendo i specchietti, trattenendo il respiro, sfiornado muri e gradini, scendendo verso il centro del paese attraverso una gradinata, tra gli occhi increduli degli autoctoni.....salvo!
Salvi tutti!
E come al solito le peripezie fortificano, e anche questa giornata va nella bacheca delle avventure degli M&M da raccontare, e sicuraamente da ripetere con tutti gli altri del gruppo!

PAGELLE

Mirkoted - 4,5: Da 8 fino al ritorno alle macchine, sfida il fato, la fortuna e le carrozzerie proprie e dei sui commilitoni, addentrandosi in vicoli senza ritorno al grido "GPS non te temo", manco fosse il mitico Mecir-Er Traccia.....

MarcoBrtn - 6,5: Tenta invano di cappottarsi con continui saltellamenti volontari e drop imposti, al fine di imitare il maestro Zen Orione, al quale si sta pensando di costruire lapidi commemorative delle sue bizzarre capriole in giro per l'Italia.

Marcello - 10: un fuoriclasse della sbarra, da vincitore del concorso di Piazza di Siena, tenta l'abbattimento dell'ostacolo, che solo l'istinto di sopravvivenza (sua) lo porta a tentare anche la strage aggravata senza esito. un voto in più perchè oggi è il giorno del battesimo der poro TELEPAS....auguri!!!

TRACCIA

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=euagparejvjjsevb

http://connect.garmin.com/activity/215110718

FOTOALBUM

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.340164356067159.88012.240134416070154&type=3
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ciao beli!
Come state?

Se riesco a sistemare un tot di cose da ottobre cerco di riprendere a uscire ogni tanto magari il WE che non sto con mia figlia.....

Vedo foto con magliettine e quant'altro e vi invidio un tot...

Per altro... se riprendo, anzi quando riprendo, ci saranno 2 minuscoole modifiche derivanti dalla modifica non minuscola avvenuta nella mia vita da gennaio:
1) sono senza macchina... per cui qualcuno dovrebebe ssere così gentile da darmi di volta in volta appuntamenti per portarmi con lui in machina fino al sito dell'uscita (io cercherò di arrivare dove posso con la bici
2) ehm.. sono fermo da un anno e ho pure ripreso a fumare... per cui se prima mi doveate aspettare ora magari arrivo a metà e poi torno indiettro mentre voi fate tutto il giro :D
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ciao beli!
Come state?

Se riesco a sistemare un tot di cose da ottobre cerco di riprendere a uscire ogni tanto magari il WE che non sto con mia figlia.....

Vedo foto con magliettine e quant'altro e vi invidio un tot...

Per altro... se riprendo, anzi quando riprendo, ci saranno 2 minuscoole modifiche derivanti dalla modifica non minuscola avvenuta nella mia vita da gennaio:
1) sono senza macchina... per cui qualcuno dovrebebe ssere così gentile da darmi di volta in volta appuntamenti per portarmi con lui in machina fino al sito dell'uscita (io cercherò di arrivare dove posso con la bici
2) ehm.. sono fermo da un anno e ho pure ripreso a fumare... per cui se prima mi doveate aspettare ora magari arrivo a metà e poi torno indiettro mentre voi fate tutto il giro :D

Grande Luca!!! E' un piacere leggerti di nuovo! Ti aspettiamo a braccia aperte anche prima di ottobre. A prestissimo :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao beli!
Come state?

Se riesco a sistemare un tot di cose da ottobre cerco di riprendere a uscire ogni tanto magari il WE che non sto con mia figlia.....

Vedo foto con magliettine e quant'altro e vi invidio un tot...

Per altro... se riprendo, anzi quando riprendo, ci saranno 2 minuscoole modifiche derivanti dalla modifica non minuscola avvenuta nella mia vita da gennaio:
1) sono senza macchina... per cui qualcuno dovrebebe ssere così gentile da darmi di volta in volta appuntamenti per portarmi con lui in machina fino al sito dell'uscita (io cercherò di arrivare dove posso con la bici
2) ehm.. sono fermo da un anno e ho pure ripreso a fumare... per cui se prima mi doveate aspettare ora magari arrivo a metà e poi torno indiettro mentre voi fate tutto il giro :D

Ciao Luca bentornato......... speriamo di vederci presto.......!!!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
rientrato base STOP come state manica de' FR.....eeriders? STOP ammazza che callaccia STOP lunedì rientro al lavoro minkia ke 2 balls STOP pronto (si fa per dire) prossima uscita, io posso eventualmente solo domenica STOP forum langue? STOP v'è finita la penna? STOP rotta la tastiera? STOP scassato il VIC 20? STOP su co' la vita che sono di nuovo tra voi STOPPE

A settembre andrai come un treno, continua cosi'.


macchè treno... ho raggiunto tutti gli "obiettivi" prefissati e tutti (meno uno) sui pedali, ma l'andatura era penosa... perfino mia zia ultra...ntenne, Guidoski Aunt, me doveva aspettà! mo' quando esco con VOI che andate VOI come un treno ricomincierò a smoccolare. Di conseguenza... bentornato Jamino!! (vedi dopo)

Ciao beli!
Come state?

Se riesco a sistemare un tot di cose da ottobre cerco di riprendere a uscire ogni tanto magari il WE che non sto con mia figlia.....

Vedo foto con magliettine e quant'altro e vi invidio un tot...

Per altro... se riprendo, anzi quando riprendo, ci saranno 2 minuscoole modifiche derivanti dalla modifica non minuscola avvenuta nella mia vita da gennaio:
1) sono senza macchina... per cui qualcuno dovrebebe ssere così gentile da darmi di volta in volta appuntamenti per portarmi con lui in machina fino al sito dell'uscita (io cercherò di arrivare dove posso con la bici
2) ehm.. sono fermo da un anno e ho pure ripreso a fumare... per cui se prima mi doveate aspettare ora magari arrivo a metà e poi torno indiettro mentre voi fate tutto il giro :D

bentornato luca... non ti preoccupare, nonostante l'allenamento dolomitico la mia gamba è sempre quella prima di partire (de legno)... se tenemo compagnia... chi va piano va a fano e va a l'ontano (*) (è un proverbio che non ho mai capito....)... cmq la gatta freddolosa fece i figli col cappotto...

solo che... riprendere a fumare... tsz tsz (cfr. Bombolo) no no no questo non va bene. te legamo ad un ontano ((*) + vedi sopra) insieme a er Paja (frabia)...

(*) albero della famiglia delle betullacee

ciao a tutti li bellicapelli
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
A mbriaco!!! come stai???? I postumi del botto di ieri???

Ma le foto???? dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo