M&M Bikers - parte seconda

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, sto cercando di avere informazione dettagliate sulla questione, ed eventualmente capire se i comitati di quartiere delle zone interessate stanno preparando qualche azione di protesta (sia chiaro pacifica!!!).
Sinceramente mi dispiacerebbe vedere trasformato il parco in chissà quale cosa, anche perchè da quanto ho capito l'area è stata assegnata ma non è stato definito l'utilizzo.
Ecco allora spiegata, ma è solo una mia supposizione, l'installazione dei cancelli all'interno del parco, molto probabilmente messi dalle persone che abitano nei casali vicino all'incrocio di Santa Colomba.
Valuteremo insieme se manifestare con i comitati di quartiere!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi , vi riscrivo perche ho ancora una maglia che è di MarcoBrtn ....

Puoi anche scrivergli in privato...mi sembra che ti abbia già risposto, ha dei piccoli problemini e se non sbaglio ti ha chiesto di avere un pò di pazienza che sarebbe passato a prenderla, questo circa una settimana fa...sempre se non sbaglio. Mi dispiace per l'inconveniente. Ne abbiamo ritirate una trentina di maglie.....ora passeremo pure a prendere l'ultima.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ragazzi , vi riscrivo perche ho ancora una maglia che è di MarcoBrtn ....

Non è che se lo scrivi publicamente mi materializzo davanti al negozio, è la seconda volta che scrivi per 30 euro pensi che scappo?? Tranquillo ancora non mi muoio di fame. 3 mesi pe averle e per una che non ti è stata ritirata non mi sembra il caso di fare ste storie,dormi tranquillo che te ce manno in vacanza.
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Ragazzi non sto facendo polemica per 30 € (vado in vacanza lo stesso anche senza 30 €) ma scrivendolo pubblicamente , forse c'è qualcuno che ti incontra e la puo prendere al posto tuo e portartela.

Ciao
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ragazzi non sto facendo polemica per 30 € (vado in vacanza lo stesso anche senza 30 €) ma scrivendolo pubblicamente , forse c'è qualcuno che ti incontra e la puo prendere al posto tuo e portartela.

Ciao

Infatti è quello che avevo pensato di fare dalla volta scorsa, ma chi avrei visto non poteva passare, cmq gli chiedo se me la puó ritirare così finisce pure st'altra manfrina.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Puoi anche scrivergli in privato...mi sembra che ti abbia già risposto, ha dei piccoli problemini e se non sbaglio ti ha chiesto di avere un pò di pazienza che sarebbe passato a prenderla, questo circa una settimana fa...sempre se non sbaglio. Mi dispiace per l'inconveniente. Ne abbiamo ritirate una trentina di maglie.....ora passeremo pure a prendere l'ultima.


Tutto puoi dire, ma che Marco non ha pazienza no, bastava semplicemente che marcobrtn lo contattasse appena saputo delle maglie...l'ha fatto Marco(trailbike) ma dopo quanto tempo? quindi di pazienza ne ha avuta tanta....e non sono i 30 euro, visto che ha aspettato tutto questo tempo, ma se uno prende un impegno...
 
  • Mi piace
Reactions: maxbyone

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Ragazzi chiudiamo qui la cosa , avevo scritto pubblicamente solo per fare una cosa + semplice in quanto marco non riusciva a passare , solo che il mio post è stato interpretato male .
Quando riuscirà marco puo passare a ritirare la sua maglia sarà li ad aspettarlo .

Saluti a tutti e buone pedalate
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Tutto puoi dire, ma che Marco non ha pazienza no, bastava semplicemente che marcobrtn lo contattasse appena saputo delle maglie...l'ha fatto Marco(trailbike) ma dopo quanto tempo? quindi di pazienza ne ha avuta tanta....e non sono i 30 euro, visto che ha aspettato tutto questo tempo, ma se uno prende un impegno...


Ciao Concu!!!
Come stai?
E' un pò che non ci si sente....spero che tutto vada per il meglio!!!

Non per fare polemica, ma penso che tu abbia letto un pò troppo frettolosamente le mie parole....non mi sembra che io abbia scritto che Marco (trialbike) non ha avuto pazienza e nemmeno ho fatto riferimento ai 30 euro, ho solo espresso una mia opinione specificando che sarà cmq ritirata anche l'ultima maglia.
Io non so cosa si sono scritti in MP i due Marco, ma pensavo che la cosa fosse cmq stata chiarita.
Per quanto riguarda il discorso che viene pubblicamente rammentato per la seconda volta questo piccolo inconveniente, tu converrai con me, che non regge, perchè i due Marco si sono scambiati post in privato e tale doveva rimanere, considerato anche che Marcobrtn aveva già rassicurato, a suo tempo, che avrebbe ritirato la maglia alla prima occasione possibile (magari lui direttamente o qualcuno per lui).
Detto ciò, proprio come me la sento..........stamo a fà na polemica pe na stron......ta!!!!:smile::smile::smile:
Saluti a tutto il ConcuTeam

P.S. Invece di scrivere cazz....te.....organizziamo un bel giro in bici!!!! Forse quello riesce meglio!!!:smile::smile::smile:
PP.SS. A Concu....ma poi tu ma che centri con questa discussione???:smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
C'è qualcun'altro che non ha detto la sua??? Daje sono in trepidante attesa...magari qualche saggio del forum esce fuori, giuro che quando la ritiro, io p chi per me vado a fare il cammino di Santiago per espiare le mie colpe.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Tutto puoi dire, ma che Marco non ha pazienza no, bastava semplicemente che marcobrtn lo contattasse appena saputo delle maglie...l'ha fatto Marco(trailbike) ma dopo quanto tempo? quindi di pazienza ne ha avuta tanta....e non sono i 30 euro, visto che ha aspettato tutto questo tempo, ma se uno prende un impegno...

Concu scusa ma tu in tutta questa cosa che c'entri?? Penso di aver risposto a Marco e lui ha fatto altrettanto, se devi fare l'avvocato...P.zzle Clodio è li vicino.
 
Boni, state boni. .e non me toccate er canotta....
Come riesco vi posto il link della mia prima uscita qui ad obereggen. ..ho tenuto alto il nome degli m&m......ho trascinato la mia signora nella migliore delle mie cazzate con il gps. ....8 ore e mezza di uscita 45 km e 1500 mt di dislivello. Con arrivo in albergo grazie al proprietario che ci è venuto a prendere ad 1 km dalla arrivo quando ha cominciato a diluviare. .....:p:p:p:p:p:p

inviato dal mio commodore vic 20
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Boni, state boni. .e non me toccate er canotta....
Come riesco vi posto il link della mia prima uscita qui ad obereggen. ..ho tenuto alto il nome degli m&m......ho trascinato la mia signora nella migliore delle mie cazzate con il gps. ....8 ore e mezza di uscita 45 km e 1500 mt di dislivello. Con arrivo in albergo grazie al proprietario che ci è venuto a prendere ad 1 km dalla arrivo quando ha cominciato a diluviare. .....:p:p:p:p:p:p

inviato dal mio commodore vic 20



Quando impari ad usarlo il gps????

Cmq un applauso sentito da noi quaggiù, alle prese con il simpatico Minosse.....che come vedi provoca effetti particolari!!!

Orione uno di noi!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Boni, state boni. .e non me toccate er canotta....
Come riesco vi posto il link della mia prima uscita qui ad obereggen. ..ho tenuto alto il nome degli m&m......ho trascinato la mia signora nella migliore delle mie cazzate con il gps. ....8 ore e mezza di uscita 45 km e 1500 mt di dislivello. Con arrivo in albergo grazie al proprietario che ci è venuto a prendere ad 1 km dalla arrivo quando ha cominciato a diluviare. .....:p:p:p:p:p:p

inviato dal mio commodore vic 20

Che spettacolo Don, immagino la tua signora quante te ne abbia dette... Sei un cogl.. testa de caz...:smile::smile::smile:

Inviato con la mia canotta!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Boni, state boni. .e non me toccate er canotta....
Come riesco vi posto il link della mia prima uscita qui ad obereggen. ..ho tenuto alto il nome degli m&m......ho trascinato la mia signora nella migliore delle mie cazzate con il gps. ....8 ore e mezza di uscita 45 km e 1500 mt di dislivello. Con arrivo in albergo grazie al proprietario che ci è venuto a prendere ad 1 km dalla arrivo quando ha cominciato a diluviare. .....:p:p:p:p:p:p

inviato dal mio commodore vic 20

Dimenticavo, alla prossima uscita devi portare anche la signora...:soffriba::soffriba::soffriba:

Inviato con la mia canotta!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
aho ma l'altri peones del group?????

Marcello????????? perso tra le onde
Alessandro????? perso a ortopedia
Francesco????? perso sui Sibillini
Mecir?????? perso e basta!!

dateci un cenno della vostra presenza, siamo preoccupati!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Tutti elettrici ... Secondo me é minosse ...

Ps. inviato dal mio nuovo telefono!!!!!!!!

aho ma l'altri peones del group?????

Marcello????????? perso tra le onde
Alessandro????? perso a ortopedia
Francesco????? perso sui Sibillini
Mecir?????? perso e basta!!

dateci un cenno della vostra presenza, siamo preoccupati!!!

Mecir perso a capocotta con il fidanzato Andrea tra le dune ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo