M&M Bikers - parte seconda

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Daniè io direi di partire alle 8.00 e se magari aggiungi il luogo dell'appuntamento SAREBBE MEGLIO:smile::smile:

a mbriacone il link dell'appuntamento stà a palombara

Cavoli clikki dove non dovresti? :rosik::rosik: :smile::smile::smile:
Era una reminescenza di un vecchio post che ho usato come base per scrivere...ora ho corretto.

a sonatoooooo domenica e' 8 ma n'dò volemo anna????

Se è vero che...
"Chi ben comincia è già a metà dell'opera"
allora vuol dì che noi stamo a annà a marcia indietro....


(Inviato dalla mia Metà dell'Opera)
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Lista partecipanti:

Er Traccia;
Er Miccia;
Er Canotta;

Er Prete;
Er Sellerosky;


DAJEEEEEEE!!![/QUOTE]

gli ingredienti ci sono tutti MITICI................................................,,
bel giro al pineto ma non sto a dirvi a che ra ho iniziato,con ritiro nei box visto che era presto sono andato a revisionare la mtb al negozio di mia conoscenza ciao
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ragazzi ci vediamo domattina alle 7.30 alla prima stazione di servizio superato il casello di Lunghezza. Così poi da li si va tutti insieme con le macchine. Confermateci la cosa qui sul forum o sul cell. Io e Marco già lo sappiamo.

Lista partecipanti:

Er Traccia;
Er Miccia;
Er Canotta;

Er Sellerosky;
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ma che fine avete fatto? Siete rientrati!?

ci dobbiamo preoccupare??? :-)

Ma di cosa dovete preoccuparvi?? Noi stavamo col Traccia, quindi....
Allora, giro dal paesaggio senza dubbio suggestivo, il Sellerosky vi mostrerà i suoi scatti, la salita, praticamente tutta salita, 18 km, tutti su asfalto, sono stati percorsi con "leggiadria" dai partecipanti, convinti che in cima la discesa li avrebbe ripagati del BDC fatto, ma, come consuetudine degli M&M, la discesa era praticamente ricoperta da ogni cosa. arbusti caduti fogliame secco e resti di bikers in decomposizione.
Detto ciò se la discesa fosse stata pulita il giro di oggi avrebbe meritato un voto positivo, ma vista l'impossibilità di scendere in sella alla bici lascio a voi le conclusioni.
Cmq siamo sempre unici, grazie a tutti per la bellissima mattinata trascorsa, al traccia in particolare che ad ogni incrocio gli veniva posta la domanda:" A Daniè dobbiamo andare di quà?" E la risposta era :" Me sà de si!!!!".
Ecco immaginate cosa sarebbe potuto accadere se invece era di la...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo