Frequento il forum da poco meno di un anno essendomi avvicinato a questo fantastico mondo dall'agosto del 2011, posso solo dire che, indistintamente, tutte le persone che ho avuto modo di conoscere pedalandoci insieme almeno una volta si sono rivelate ottime. Gente prodiga di consigli, che ti trasmette passione, emozioni e pronta ad aiutarti a cambiare una camera in caso di difficoltà, una maglia di una catena, a telefonarti e sbattersi per uno "sconosciuto" che magari cerca un pezzo di ricambio per la bike in quanto altrimenti impossibilitato ad uscire il week successivo. Perciò a mio avviso le cose davvero importanti sono quelle che si dimostrano sul campo e non a parole dietro ad una tastiera. Detto questo forse il forum genera incomprensioni e magari basterebbe una faccina per stemperare e non creare fraintendimenti quando si cerca di dire la propria.
Sul discorso reputazione, a dire il vero non ho nemmeno ben capito come si toglie e come si acquisisce.In ogni caso non mi ci strapperei ne i capelli se ne avessi poca o nulla ne tantomeno mi ci gonfierei il petto avendone tanta. Considerando poi che è un discorso soggettivo e che utenti più anziani possono toglierne maggiormente di utenti di primo pelo...ma a prescindere ora sto parlando di aria fritta, perciò vi lascio e lavoro, sperando che nel futuro, nel caso ci siano diatribe del genere ( quasi a livello adolescenziale ) si possano risolvere in MP in modo da non ledere ne l'immagine del forum ne degli utenti abbastanza inutilmente.
Bella pe tutti e speriamo di trovarci quanto prima per una bella radiata
Sul discorso reputazione, a dire il vero non ho nemmeno ben capito come si toglie e come si acquisisce.In ogni caso non mi ci strapperei ne i capelli se ne avessi poca o nulla ne tantomeno mi ci gonfierei il petto avendone tanta. Considerando poi che è un discorso soggettivo e che utenti più anziani possono toglierne maggiormente di utenti di primo pelo...ma a prescindere ora sto parlando di aria fritta, perciò vi lascio e lavoro, sperando che nel futuro, nel caso ci siano diatribe del genere ( quasi a livello adolescenziale ) si possano risolvere in MP in modo da non ledere ne l'immagine del forum ne degli utenti abbastanza inutilmente.
Bella pe tutti e speriamo di trovarci quanto prima per una bella radiata