• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M&M Bikers - parte seconda

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito

grandi come sempre
però ogni tanto na rissa famola
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

mirko oltre che gran pedalatore (voto 9, visto che ci siamo) è anche un superbo & spassoso narratore...
rece sempre spassose e esagerata la novità dei voti...
le mie foto... dopo cena le posto che mi moje sta a sclerà...


Inviato dal mio supercalcolatore UNIVAC 2200
 

Sei un lecchino da competizione.......:D

inviato dal mio pacemaker
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Purtroppo è vero.... soffro comunque, ma le partenze con salitoni mi rovinano, ho bisogno almeno di 5/8 km di strada tranquilla o almeno senza rampe tipo Torretta!!!!
La salita iniziale è asfaltata, ma l'ultimo tratto è impegnativo. Ti conviene fare un pò di riscaldamento sul lungo lago
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, tenuto conto di Scipione l'Africano, appuntamento ore 8,00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!!

L'itinerario è il solito, che sicuramente tutti o quasi (io escluso!!!)conoscono a memoria, ma per il poro "Traccia", che sicuramente valuterà una splendida variante, allego il file !!!!

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Ale;
Gianjack;

ASSENTI GIUSTIFICATI:
Mirkoted;
Marcobrtn????;

DISSOCIATI:
Ciccione
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
La traccia, vi consiglio questa:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iujhspqbzdvgqglb&referrer=trackList

quella che abbiamo fatto assieme ai Leprignani e che limita di molto l'asfalto!

In più, vi allego la vista della Maialona+Monte Cavo, perchè unendo parte delle due tracce dovrebbe uscire un giro molto bello, da fare prossimamente.....work in progress!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    61 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo