......Domenica di sicuro il tempo e' buono e a me piacerebbe provarlo....
porca bestia davo x scontato che fosse bello!!!
cosa facciamo??? l'accendiamo x questa domenica??
......Domenica di sicuro il tempo e' buono e a me piacerebbe provarlo....
porca bestia davo x scontato che fosse bello!!!
cosa facciamo??? l'accendiamo x questa domenica??
Se volete farlo vi conviene non rimandare troppo e sfruttare quest'ondata di caldo tropicale...
domenica? si potrebbe fare, farà freschino ma meglio che la caldazza che c'è qua..
si continua via mp? io intanto domani mi informo meglio da 'sti svarionati...
altri interessati?
Grrrrrr sabato pomeriggio rientro da Scuol-Livigno... magari mi fermo a dormire e vi aspetto. Pensate anche voi di meccanizzare ?
...io preferirei risalire da Scv al Pizzini pedalando....ma se i + preferiscono meccanizzare, non ne faccio un dramma.
...io preferirei risalire da Scv al Pizzini pedalando....ma se i + preferiscono meccanizzare, non ne faccio un dramma.
sono passato alle 9.45 alle cabinovia per salutarvi, ma eravata partiti da poco...
e pensare che non ho insisito per venire, causa il DSL da pedalare, e poi avete meccanizzato fino al Pizzini!!!
sceso ieri dal 3000....c'erano ancora le vostre tracce!!!
Non solo nostre.. c'era anche un gruppo accompagnato dalle guide di Livigno. In ogni caso quel terreno è molto friabile, risente molto del passaggio delle MTB.
Per chi mi aveva chiesto la cartina, la metto qua.
-in verde: la traccia da seguire
-in verde scuro: le deviazioni che abbiamo fatto con descrizione
-in blu: la parte meccanizzata
Non solo nostre.. c'era anche un gruppo accompagnato dalle guide di Livigno. In ogni caso quel terreno è molto friabile, risente molto del passaggio delle MTB.
Per chi mi aveva chiesto la cartina, la metto qua.
-in verde: la traccia da seguire
-in verde scuro: le deviazioni che abbiamo fatto con descrizione
-in blu: la parte meccanizzata
Lunedì 29 Agosto PUNTA TELEGRAFO EST (bis)
Diavolo tentatore, il 29 ho preso ferie per andare a vedere "i soliti idioti" che girano delle scene vicino casa mia... ma un ultimo giro in bici prima di tornare in ufficio
Ti faccio sapere domenica, dopodomani mi toccano altri 4000m di salita