x me martedì dovrebbe andar bene al 99%, però vi do la conferma domani sera o al max domenica.
io ho una panda ma solo con 2 portabici, sono di como quindi ci potremmo trovare in strada da lecco in poi
Ok, aspetto conferma. Ma vuoi lasciare l'auto a Lecco? Io alla sera, dopo il giro pensavo di fare un salto a Livigno, giusto per fare il pieno e caricare del tabacco.
pensiamo di venire anche io e il Jag..
il programma com'è, dislivello e distanze previste utilizzando la funivia ?
più che altro per decidere cosa fare lunedi in zona valtellina...
qualcuno di voi l'ha già fatto questo giro?
Ottimo! Non ho mai fatto il giro, ma il dislivello salendo con la funivia dovrebbe contenersi a 1500/1600 x poco più di 40km, nulla di massacrante... potete stancarvi anche lunedì e mercoledì :)
Ciao, per la logistica come ci organizzeremmo? perchè ci vogliono 4 ore ad arrivare a Bormio (se nn c' è il controesodo)... il giro da quante ore è?
Pensavo di trovarci a Bormio, partenza funivia per le 9.30. Chi non è nei paraggi dovrà farsi la levataccia... ma ne vale la pena e si evita il traffico della mattina. Il giro non l'ho mai fatto... tengo conto dell'intera giornata, ma è probabile che si arrivi giù nel primo pomeriggio... dipende dalle pause.
Già che ci siete, perchè non salite fino al 3000 con la funivia e scendete a Santa Caterina?...discesa freeride old scool da leccarsi i baffi e alle 11.00 siete a Santa, pronti per salire ai Forni.
Sarebbe interessante, anche se esce un po' dalla natura del giro. Oltretutto io ho bici muletto con forcella da 100mm (per far fatica in discesa) e mozzo anteriore grippato (per far fatica in salita), quindi non so quanto mi godrei una discesa freeride oldschool... possiamo sempre decidere al momento di fare i biglietti.
Questa discesa verso Santa è segnalata?
@Spirit, tu martedì sei dei nostri?