Lurisia... che spot...

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

Matti Matti

Biker novus
17/10/10
17
0
0
Rocca de' baldi
Visita sito
Bike
Commencal supreme v2
Ciao kennet,sono uno dei ragazzi che lavora sui sentieri, mi è dispiaciuto molto di quello che ti è successo, anche perchè ci mettiamo l'anima oltre tutto il tempo libero che ci smeniamo invece di girare in bici, comunque il problema è che ti hanno informato male perchè siamo rimasti in dietro coi lavori x via di tutta la pioggia che è scesa,e il problema è stato che qualcuno a voluto aprire il sentiero del lupo senza nemmeno averci speso mezz'ora di tempo a pulirlo o solamente a segnalarlo come si deve, e Teo DH sa a chi mi riferisco, e noi in piu' di un posto alla volta non possiamo essere a lavorare, ma x colpa di qualcuno come al solito ci smenano tutti, spero che tu venga un altra volta, visto che x domenica, tempo permettendo dovremo ultimare i lavori ed aprire finalmente il falco, cosi' da poterci finalmente concentrare sull' Olocco... Ciao Mattia
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Ciao kennet,sono uno dei ragazzi che lavora sui sentieri, mi è dispiaciuto molto di quello che ti è successo, anche perchè ci mettiamo l'anima oltre tutto il tempo libero che ci smeniamo invece di girare in bici, comunque il problema è che ti hanno informato male perchè siamo rimasti in dietro coi lavori x via di tutta la pioggia che è scesa,e il problema è stato che qualcuno a voluto aprire il sentiero del lupo senza nemmeno averci speso mezz'ora di tempo a pulirlo o solamente a segnalarlo come si deve, e Teo DH sa a chi mi riferisco, e noi in piu' di un posto alla volta non possiamo essere a lavorare, ma x colpa di qualcuno come al solito ci smenano tutti, spero che tu venga un altra volta, visto che x domenica, tempo permettendo dovremo ultimare i lavori ed aprire finalmente il falco, cosi' da poterci finalmente concentrare sull' Olocco... Ciao Mattia

Tu sei il ragazzo che domenica scorsa si è fermato a parlare con noi giu dal cinghiale?
Io ero insieme a quel ragazzo con la nukeprof:il-saggi:
 
T

teoDH

Ospite
Morale della giornata spot molto interessante, basterebbe un pò di chiarezza invece di dare informazioni solo a scopo di lucro.:i-want-t:

Ci dispiace parecchio Kennet, purtroppo, noi abbiamo informato gli impiantisti che il Lupo va fatto, per il momento, solo accompagnati, anche perchè la parte bassa che arriva in zona di disboscamento è ancora ufficialmente chiusa, mi auguro che tu possa tornare presto per gioderti tutti i percorsi...
Sorry davvero!
 

Matti Matti

Biker novus
17/10/10
17
0
0
Rocca de' baldi
Visita sito
Bike
Commencal supreme v2
Tu sei il ragazzo che domenica scorsa si è fermato a parlare con noi giu dal cinghiale?
Io ero insieme a quel ragazzo con la nukeprof:il-saggi:

No, quello era mio fratello credo... è lui che mi ha detto che 2 si erano persi facendo il lupo...
Ps: ci sono rimasto veramente di ..... quando mio frat me la detto, anke x' ci mettiamo veramente l'anima x sti percorsi... Sorry
 
T

teoDH

Ospite
Ciao Ragazzi, lo stagionale per ora non si fa, è un problema di biglietteria, vedremo di farlo per il prossimo anno anche perchè ci piacerebbe i8mplementare la possibilità di fare l'assicurazione multisport come per l'inverno.

Il pomeridiano o mattutino (o dalle ore 9.30 alle 12.30 o dalle 13.30 alle 17.30) c'è e costa 12 euro
 

Matti Matti

Biker novus
17/10/10
17
0
0
Rocca de' baldi
Visita sito
Bike
Commencal supreme v2
Ci sono tre piste aperte di cui 2 ,il cinghiale e il falco, percorribili da soli, mentr per le terza il lupo sarebbe meglio farsi accompagnare da dreyu, ha un v10 nero e gira con una piuma sul casco, lui ti accompagna ben volentieri, se non lo trovi chiedi in giro c'è sicuramente e lo conoscono tutti visto il personaggio... Buon divertimento...
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Fatte oggi....... Sempre bellissime
Trovato una manopola regolazione damping, lasciata all'addetto funivia
Ciao alla prox
 
T

teoDH

Ospite
Sto week end per chi vuole si oreganizzano delle discese guidate sull'Olocco... quasi 9km di puro freeride!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo