In settimana saranno rimossi i finestrini per garantire un'adeguata areazione delle cabine
Un sogno che si avvera
In settimana saranno rimossi i finestrini per garantire un'adeguata areazione delle cabine
In quest'epoca in cui nessuno regala nulla, grazie soprattutto a voi che ci avete lavorato!Grazie a tutti quelli che sono venuti sabato e domenica, il cinghiale ora è un gioiellino, e a brevissimo saranno di nuovo operativi il Falco, e anche il Lupo, che pensavamo compromesso dai boscaioli ma uinvece abbiamo verificato essere ancora praticabile...
Sono daccordo con beppejump, belle piste come piacciano a me , diciamo un po' grezze... L'altra pista mi pare che si chiami Lupo, anche quella mi e' piaciuta molto.Devo ringraziare un ragazzo del posto , ANDREA,con la Santacruz Driver nera, che ci ha accompagnato. Alla prossima...
Tornero' sicuramente, un cinque per tutti i ragazzi che lavorano nei sentieri.Dreiu è la metà selvaggia dei nostri bravissimi trailbuilder...
Il cinghiale e il falco arrivano dal lavoro di Mattia e di un gruppo di giovani rider che hanno tanta voglia di spaccarsi la schiena a palare e picconare, creando piste più lavorate e più "newschool".
Il Lupo e L'olocco nascono dal fiuto di Dreiu, che ha un talento innato per vedere le tracce nel bosco vergine, con una filosofia di tracciatura meno invasiva, più grezza e istintiva.
Per Lurisia è una bella fortuna avere due stili diversi di tracciatura, perchè così saprà sempre di più affascinare i rider più diversi.
Finalmente a Lurisia si respira...
Ieri sono salito a testare le cabine senza vetro, faceva parecchio caldo, ma finalmente ci si può godere la salita con la testa fuori e un po di sana brezza...
Il cinghiale era perfetto, ora anche le parti nuove si sono assestate, i panettoni sono stati allungati, e la pista ha un flow pazzesco... il Lupo è ancora work in progress, ma siccome i boscaioli hanno comunicato che fino a ottobre non vanno avanti con i lavori, a breve lo ultimeremo, il Falco sarà pronto già per questo weekend, e se incontrate Dreiu (ha un V10 nero e una piuma sul casco) fatevi portare a fare il freeridone dell'Olocco, almeno la prima volta va fatto con la guida, è lungo, è segnalato, ma va un minimo imparato per evitare di trovarvi due valli più in la! ()
E se vi capita per le mani il numero di luglio di TuttoMTB, godetevi il report di 6 pagine con un sacco di foto!
Affermazione un po' pesante... che è successo?Il cinghiale grande pista....peccato solo per come siamo stati accolti, anzi ingannati!
Affermazione un po' pesante... che è successo?
Si magari non era la parola giusta, è successo che giunti alla biglietteria abbiamo chiesto quante piste erano aperte e ci è stato detto 4, quando in realtà l'unica percorribile era il cinghiale....la cosa ci ha infastidito non tanto perchè c'era solo una discesa(per la cronaca il giornaliero lo avremmo fatto comunque), ma perchè non puoi dirmi cose non vere solo per farmi comprare il biglietto! Arrivati in cima infatti eravamo un po disorientati e abbiamo provato a prendere il sentiero del lupo, dove ci siamo persi perchè a metà non era più segnato! Arrivati in fondo dopo circa un ora eravamo scocciati, arrabbiatura che poi è svanita dopo aver fatto il cinghiale che è veramente favoloso e ben fatto!
Morale della giornata spot molto interessante, basterebbe un pò di chiarezza invece di dare informazioni solo a scopo di lucro.