Lunghezza catena....

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
come già ti ho detto in altro messaggio io terrei l'xtr, metterei un pacco pignoni 11/46 e se serve qualcosa in più in salita diminuirei i denti della corona...
non mi verrebbe mai in mente di togliere un cambio xtr per una cassetta cinese, al massimo troverei una cassetta cinese che va bene sull'xtr...
Io sono d'accordissimo...... sai quale è il dubbio? che poi triboliamo con la catena e corona vecchia sulla cassetta nuova....
Anche se il vecchio proprietario parla di pochissimi chilometri....
Però con l'attrezzo che ho potrei vedere lo stato della catena e regolarmi..... Anche se il mio è BASIC...
Posso solo controllare se casca dentro la maglia... Se ci casca boh, se non ci casca proviamo....
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
cambiare per cambiare rinnova tutto...
non vorrei che la catena che è già montata si sia allungata e in men che non si dica ti rovina anche la nuova cassetta...
al massimo prendi cassetta e catena, se proprio dovessi avere del risucchio cambi anche la corona
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Il vecchio proprietario spergiura che la bici con quella trasmissione (di merda.... :loll: ) ha percorso meno di trecento chilometri....
Proveremo a cambiare la sola cassetta......
La ns. attenzione si è rivolta su un prodotto SUNRACE che per la dentatura 11/46 ha una scalatura verso l'alto (dove serve di più...) migliore della concorrenza....
Sunrace ultimi tre 36...40...46.....
Shimano 32...37...46....

Eccola....


Poi c'è anche la MX8 che con venti euro in più pesa (dati produttore...) 69 grammi in meno.....
Vedremo....

La MX8 costa dieci euro di più di una SLX e pesa 121 grammi in meno... Incredibile.... Quasi non ci credo.....:nunsacci:

La MX8 pesa appena 28 grammi in più di una XT.....
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.722
10.305
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il vecchio proprietario spergiura che la bici con quella trasmissione (di merda.... :loll: ) ha percorso meno di trecento chilometri....
Proveremo a cambiare la sola cassetta......
La ns. attenzione si è rivolta su un prodotto SUNRACE che per la dentatura 11/46 ha una scalatura verso l'alto (dove serve di più...) migliore della concorrenza....
Sunrace ultimi tre 36...40...46.....
Shimano 32...37...46....

Eccola....


Poi c'è anche la MX8 che con venti euro in più pesa (dati produttore...) 69 grammi in meno.....
Vedremo....

La MX8 costa dieci euro di più di una SLX e pesa 121 grammi in meno... Incredibile.... Quasi non ci credo.....:nunsacci:

La MX8 pesa appena 28 grammi in più di una XT.....
Ma dove sei stato fino ad oggi?
Delle cassette Sunrace sono anni che se ne parla. E sempre bene.
Comunque con quella trasmissione avrà anche fatto 300 km ma di sicuro non sul primo pignone. E probabile nemmeno sull'ultimo...
 
  • Haha
Reactions: zuc

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo