Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

tomb

Biker spectacularis
Secco io non vengo ad inquinare il topic dell'Apoteosi sicché sei pregato di non rompere le palle su questo.
Qui c'è gente seria che lavora duramente tutta la settimana e solo di rado si concede una scampagnata in mtb.
Quindi lasciaci in pace in modo di poter organizzare la nostra girata in tranquillità ed armonia.
Aapito???
questa mica l'avevo letta,hai piu' coraggio che napoleone cangia:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri sera ho sentito trapper....vorrebbe venire anche lui ....vediamo di trovargli una sistemazione ...:il-saggi:

Vero, tempo fa mi aveva chiamato per dirmi che voleva venire anche lui.
Credo che arrivi giù per il fine settimana.
Non preoccuparti Trapper è un giramondo si sistema da solo.
No problem.
Alla fine si fa il raduno dei parrukkieri.:celopiùg:

Parrukkieri al Massa M. Tour::i-want-t:
Cangia
Nencio
Zoorlen
Alpiko
Renzo
Leopra
UVDM
Cencio

Trapper

Va bene allora alla 9 a Massa?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
uscita Cecina Nord, fai le rotonde che riportano verso l'ospedale e di fronte trovi il Bar Dolce Vita (direi un Farda's Bar oh yeah style)
comunque il mio cell è nel profilo
direi alle 8 appuntamento

Se si và col "vito catrozzolo" e guido io , si arriva alle 10 ...:smile::smile:
Se fai te il navigatore , il giorno dopo :spetteguless::medita:
Per me , si "puole" partire anche prima , tanto in questo periodo c'ho i granchi nel letto..:omertà::specc::fantasm::fantasm:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
volevo venire anch'io ma mi arrivano minacce via sms, non sono il benvenuto quindi preferisco sfruttare le ferie di lunedì per passare a trovare le Vostre mogli


Ok , ti lascio una pillolina blù sul comodino :spetteguless: L'ultima volta ho avuto delle lamentele , stavolta impegnati di più : ce la puoi fare...:specc:
FCAT !!:il-saggi:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ok , ti lascio una pillolina blù sul comodino :spetteguless: L'ultima volta ho avuto delle lamentele , stavolta impegnati di più : ce la puoi fare...:specc:
FCAT !!:il-saggi:

veramente, sterro pole confermare, quando sei tornato da prende la ruota a follonica la ele ha detto testualmente << cencio il secco rispetto a te è su un altro pianeta>> e sincerametne si vede anche a occhio nudo.
poi da quant'era contenta ha rotto pure la rota libera per vedè se andavi a trovalle un'altra rota... fai te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo