Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a me va bene
era nell'aria una trasfertina all'Elba con la discesa di Chiessi e Pomonte, ma il giro che proponi va benissimo, basta andare e fare come l'ultima volta: DIVERTIRSI

TOMB non essendo parrukkiere non ti immischiare perfavore
sarà dei nostri anche un certo Alpiko


Nencio da casa mia all'Elba tra scotere e pisciare prima di inforcare la bici ci vogliono 4 ore.
Comunque se decidete per andare all'Elba . . . . . . . .
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bimbi , io ho riguardato il calendario e il 4 Ottobre sono di turno , quindi non contatemi. Purtroppo i non ho la vostra disponibilità di tempo per cui non posso stare a scegliere le date in funzione del meteo. Io questo lunedì se proprio non diluvia , sono disponibile : Elba o qualsiasi posto mi và bene.:medita:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Io questo lunedi 20 Settembre andrò a fare una gita nelle Foreste Casentinesi con il Gumasio.
:spetteguless: Kilometraggio e dislivello non sono paragonabili alle gite nencio/cangiste e soprattutto il ritmo pedalatorio è ben lungi da quello dei parrukkieri.........:i-want-t:

Noi ci ritroviamo ad una pasticceria vicino all'uscita Empoli della FI PI LI alle 6,30, carichiamo, facciamo colazione e partiamo intorno alle 7,00

Il giro parte e arriva da/a Camaldoli, faremo circa 25 km per 900/1000 mt dsl
Alla fine ricca mangiata..... :magna: o a Camaldoli o alla Consuma :sbavon:

Se volete aggregarvi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bimbi , io ho riguardato il calendario e il 4 Ottobre sono di turno , quindi non contatemi. Purtroppo i
non ho la vostra disponibilità di tempo
per cui non posso stare a scegliere le date in funzione del meteo. Io questo lunedì se proprio non diluvia , sono disponibile : Elba o qualsiasi posto mi và bene.:medita:


:°°(: Poverino.:hahaha:

Per me si può fare anche l'11, più parrukkieri siamo e più ci si diverte.
Comunque il meteo è fondamentale, sobbarcarsi una trasferta non da poco, per poi magari andarsi a cercare rogne su sentieri ostici sicuramente bagnati non lo ritengo intelligente (quando invece si prende l'acqua in corso d'uscita allora è un altro par di maniche, può capitare).
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
che palle oh!
tutti a lamentassi che lavorano troppo....
qui l'unico a lavorà so' io!:medita:
ecco una foto di ieri pomeriggio al lavoro.... :cucù:

Cangia: obbligo di riconoscere la location!

IMG_1574.JPG
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
che sculo,lo abbiamo fatto oggi:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:


Ma cosa kazzo ce ne frega a noi.:spetteguless:
Noi siamo parrukkieri e usciamo il lunedì.
Apriti un topic per le uscite dei pensionati del giovedì e mi raccomando non scordarti di passare in edicola a comprare "La Pulce".
Periodo meglio per farti mangiare dai tafani laggiù non lo potevi trovare.
Poero doddo!!!!!
:hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
pensavo anche al giro del Funky Day che è tanto che volevo fare e se ne è parlato alla notturna a Cala Violina con diversa gente!
oppure provare il giro del Superenduro che c'è il prossimo fine settimana....
lo so....ho voglia di pistini ormai mi sono entrati nel cervello!!!


Se hai voglia di pistini a ottobre passa a Roveta.
Fidati.:spetteguless:
I sentieri del Funky Day di Punta Ala (che poi sono a Scarlino e dintorni) sono bellini ma non più divertenti di quelli di Massa M. secondo me.
Per la parrukkierata tra il Muraglione o sempre appennino e lì non c'è confronto.
Rifidati.:spetteguless:
Per tua conoscenza il superenduro gira sempre da criceto intorno a Monte d'Alma con fulcro centrale Buca della Neve.
Percorre in discesa il 36 per Scarlino (segnato nero) bellino per carità ma a me entusiasma il giusto, non cambia mai direzione, un'altro sentiero segnato nero che parte poco prima di Buca della Neve e torna giù verso la Zinghera (secondo me il più bello, molto bello davvero e anche molto lungo) e il segnato azzurro delle Paratelle che parte poco sotto del precedente nero, bello anche questo, il più difficile dei 3, molto impegnativo nella parte alta con un paio di passaggi davvero ignoranti, con un tratto scorrevole al centro e seguente breve ma ripida risalita per poi continuare abbastanza pietroso e tecnico sempre fino nei pressi della Zinghera.
Però se per il 4 si decide di andare laggiù io vengo molto volentieri lo stesso.
L'importante e ripassare un'altra bella giornata in compagnia.
:i-want-t:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Se hai voglia di pistini a ottobre passa a Roveta.
Fidati.:spetteguless:
I sentieri del Funky Day di Punta Ala (che poi sono a Scarlino e dintorni) sono bellini ma non più divertenti di quelli di Massa M. secondo me.
Per la parrukkierata tra il Muraglione o sempre appennino e lì non c'è confronto.
Rifidati.:spetteguless:
Per tua conoscenza il superenduro gira sempre da criceto intorno a Monte d'Alma con fulcro centrale Buca della Neve.
Percorre in discesa il 36 per Scarlino (segnato nero) bellino per carità ma a me entusiasma il giusto, non cambia mai direzione, un'altro sentiero segnato nero che parte poco prima di Buca della Neve e torna giù verso la Zinghera (secondo me il più bello, molto bello davvero e anche molto lungo) e il segnato azzurro delle Paratelle che parte poco sotto del precedente nero, bello anche questo, il più difficile dei 3, molto impegnativo nella parte alta con un paio di passaggi davvero ignoranti, con un tratto scorrevole al centro e seguente breve ma ripida risalita per poi continuare abbastanza pietroso e tecnico sempre fino nei pressi della Zinghera.
Però se per il 4 si decide di andare laggiù io vengo molto volentieri lo stesso.
L'importante e ripassare un'altra bella giornata in compagnia.
:i-want-t:

Anche se non conosco i sentieri, direi che quelli di Punta Ala ce li potremmo riservare magari x il periodo invernale, mentre in Appennino x il momento troviamo temperature ottimali.......invece in inverno br br e neve .......:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Ma cosa kazzo ce ne frega a noi.:spetteguless:
Noi siamo parrukkieri e usciamo il lunedì.
Apriti un topic per le uscite dei pensionati del giovedì e mi raccomando non scordarti di passare in edicola a comprare "La Pulce".
Periodo meglio per farti mangiare dai tafani laggiù non lo potevi trovare.
Poero doddo!!!!!
:hahaha:


il lunedi fate ccccc,tafani mi spiace per te 0:medita: i sentieri di scarlino sono mooolto belli,chiaro devi andare con chi se ne intende,vedi ueppa,mica con tenon sono meno di quelli di massa,se poi vuoi andare solo dove vuoi te..............:medita:io mi adatto:smile::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.209
153
0
49
toscana
Visita sito
Se hai voglia di pistini a ottobre passa a Roveta.
Fidati.:spetteguless:
I sentieri del Funky Day di Punta Ala (che poi sono a Scarlino e dintorni) sono bellini ma non più divertenti di quelli di Massa M. secondo me.
Per la parrukkierata tra il Muraglione o sempre appennino e lì non c'è confronto.
Rifidati.:spetteguless:
Per tua conoscenza il superenduro gira sempre da criceto intorno a Monte d'Alma con fulcro centrale Buca della Neve.
Percorre in discesa il 36 per Scarlino (segnato nero) bellino per carità ma a me entusiasma il giusto, non cambia mai direzione, un'altro sentiero segnato nero che parte poco prima di Buca della Neve e torna giù verso la Zinghera (secondo me il più bello, molto bello davvero e anche molto lungo) e il segnato azzurro delle Paratelle che parte poco sotto del precedente nero, bello anche questo, il più difficile dei 3, molto impegnativo nella parte alta con un paio di passaggi davvero ignoranti, con un tratto scorrevole al centro e seguente breve ma ripida risalita per poi continuare abbastanza pietroso e tecnico sempre fino nei pressi della Zinghera.
Però se per il 4 si decide di andare laggiù io vengo molto volentieri lo stesso.
L'importante e ripassare un'altra bella giornata in compagnia.
:i-want-t:
cangione ma quale si fece quest'estate assieme prima del tuo infortunio?!?!?
non mi ricordo il numero ma ricordo che mi divertii....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo