Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
che palle tocca aspettà il 4, quindi il 20 ed il 27 nulla!!!
comunque per il 4 ci dovrei essere.


Questo fine settimana (lunedì compreso) mette tempo brutto, il prossimo c'è il Raduno del Forum in Romagna e quindi ripetere subito il lunedì dopo una trasferta in zona non mi sembra logico.
Ad ottobre se il meteo ci regala un periodo asciutto girare in appennino è fantastico.
Io visto che hanno dato disponibilità peori (Cencio, Verdax, Renzo) che credo non conoscono il giro fatto da me sabato scorso, lo riproporrei pari pari.
"Dal Muraglione al Tiravento con rientro dall'antica Strada Fiorentina".
E' un giro stupendo (affavola) :spetteguless: e i sentieri sono in ottime condizioni quindi si va sul sicuro.
Sono 51 km e 1580 mt di dislivello, di cui solo 10 d'asfalto e circa 25 di magnifici sentieri.
Raggiungere il Passo del Muraglione poi è abbastanza agevole che dirigersi verso il cuore del Parco (tipo Badia Prataglia o Ridracoli).
Comunque intanto nelle intenzioni ci sono una data ed un programma poi io mi adeguo alle altre proposte.
:i-want-t:
Bona parrukkieri.
 

tomb

Biker spectacularis
Questo fine settimana (lunedì compreso) mette tempo brutto, il prossimo c'è il Raduno del Forum in Romagna e quindi ripetere subito il lunedì dopo una trasferta in zona non mi sembra logico.
Ad ottobre se il meteo ci regala un periodo asciutto girare in appennino è fantastico.
Io visto che hanno dato disponibilità peori (Cencio, Verdax, Renzo) che credo non conoscono il giro fatto da me sabato scorso, lo riproporrei pari pari.
"Dal Muraglione al Tiravento con rientro dall'antica Strada Fiorentina".
E' un giro stupendo (affavola) :spetteguless: e i sentieri sono in ottime condizioni quindi si va sul sicuro.
Sono 51 km e 1580 mt di dislivello, di cui solo 10 d'asfalto e circa 25 di magnifici sentieri.
Raggiungere il Passo del Muraglione poi è abbastanza agevole che dirigersi verso il cuore del Parco (tipo Badia Prataglia o Ridracoli).
Comunque intanto nelle intenzioni ci sono una data ed un programma poi io mi adeguo alle altre proposte.
:i-want-t:
Bona parrukkieri.

sei gia' a sfruttare la rete all'azienda? brunetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ancora codesto giro? e basta che palle,,,,,,,,,,,,

bello la fine di quello che hai scritto,io mi adeguo:smile::smile::smile::smile::smile::specc:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sei gia' a sfruttare la rete all'azienda? brunetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ancora codesto giro? e basta che palle,,,,,,,,,,,,

bello la fine di quello che hai scritto,io mi adeguo:smile::smile::smile::smile::smile::specc:


Ti pareva che il primo rompicoglioni a scrivere non fossi te.
Fatti i kazzi tua, te non sei un parrukkiere.
Non dovevi andare a Punta Ala oggi?
Fai caare.
Comunque ti ricordo che l'ultima parrukkierata a Massa M. è stata proposta e decisa dal Nencio.
Quel giro è uno dei più belli del PFC (te lo posso garantire) e per chi proviene dalla Toscana il più abbordabile come trasferta.
Scusa ma in Calvana mi insegni te (forse :spetteguless:) ma su qui posti no.
 

tomb

Biker spectacularis
Ti pareva che il primo rompicoglioni a scrivere non fossi te.
Fatti i kazzi tua, te non sei un parrukkiere.
Non dovevi andare a Punta Ala oggi?
Fai caare.
Comunque ti ricordo che l'ultima parrukkierata a Massa M. è stata proposta e decisa dal Nencio.
Quel giro è uno dei più belli del PFC (te lo posso garantire) e per chi proviene dalla Toscana il più abbordabile come trasferta.
Scusa ma in Calvana mi insegni te (forse :spetteguless:) ma su qui posti no.

parto ora per puntala,sei ripetitivo e suocera...........io appena posso giro degli elfi
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Questo fine settimana (lunedì compreso) mette tempo brutto, il prossimo c'è il Raduno del Forum in Romagna e quindi ripetere subito il lunedì dopo una trasferta in zona non mi sembra logico.
Ad ottobre se il meteo ci regala un periodo asciutto girare in appennino è fantastico.
Io visto che hanno dato disponibilità peori (Cencio, Verdax, Renzo) che credo non conoscono il giro fatto da me sabato scorso, lo riproporrei pari pari.
"Dal Muraglione al Tiravento con rientro dall'antica Strada Fiorentina".
E' un giro stupendo (affavola) :spetteguless: e i sentieri sono in ottime condizioni quindi si va sul sicuro.
Sono 51 km e 1580 mt di dislivello, di cui solo 10 d'asfalto e circa 25 di magnifici sentieri.
Raggiungere il Passo del Muraglione poi è abbastanza agevole che dirigersi verso il cuore del Parco (tipo Badia Prataglia o Ridracoli).
Comunque intanto nelle intenzioni ci sono una data ed un programma poi io mi adeguo alle altre proposte.
:i-want-t:
Bona parrukkieri.
a me va bene
era nell'aria una trasfertina all'Elba con la discesa di Chiessi e Pomonte, ma il giro che proponi va benissimo, basta andare e fare come l'ultima volta: DIVERTIRSI

TOMB non essendo parrukkiere non ti immischiare perfavore
sarà dei nostri anche un certo Alpiko
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo