Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Posso chiederti che videocamera hai usato? Io non riesco a fare una ripresa decente... :nunsacci:
..scusate l 'OT..
..uso una fotocamera, la Panasonic Lumix FT1..c'è QUESTO TOPIC specifico qui sul forum dove ho preso lo spunto per l' acquisto..penso che attualmente questo modello però non c'è più, sostituito dalla FT2...

..e QUI, sempre all' interno della stessa discussione, il post del' accrocchio self-made che uso per le riprese in action..
 
  • Mi piace
Reactions: CapitanoApollo

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
..scusate l 'OT..
..uso una fotocamera, la Panasonic Lumix FT1..c'è QUESTO TOPIC specifico qui sul forum dove ho preso lo spunto per l' acquisto..penso che attualmente questo modello però non c'è più, sostituito dalla FT2...

..e QUI, sempre all' interno della stessa discussione, il post del' accrocchio self-made che uso per le riprese in action..

Ottimo lavoro, grazie :prost:

Mi erano sfuggiti entrambi i topic :oops:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
segnalo a chi avesse voglia di maggiori info, il sito light-test.info.
Ho letto qualche recensione, e devo dire che mi paiono sufficientemente elaborate, senza entrare in virtuosismi di analisi tecnica da centro di ricerca nucleare.
Devo dire che, in maniera sorprendente, un buon prodotto parrebbe il magic con 4 led (mj-472) che oltretutto utilizza un driver con buona efficienza (tipo boost). il prezzo però sale rispetto al classico 808.

Inoltre, vi è una comparazione con l'808 versione ssc p7 cree xm-l ed eastward.

per ultimo, un alnalisi del faretto magic "con le orecchie" conferma quanto avevo già letto altrove, e cioè che il driver fa :bleah:. Meglio puntare altrove.
 

nescafè

Biker ultra
19/6/10
688
0
0
acireale
Visita sito
domanda: l' altro giorno ero con la mia ledlenser m14 da 220 lumen...incrocio un altro nottambulo...aveva una di ste cineserie da 800lm..ma faceva molta meno luce della mia da 220!! com' è sta storia?
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
nescafè;4897927 ha scritto:
domanda: l' altro giorno ero con la mia ledlenser m14 da 220 lumen...incrocio un altro nottambulo...aveva una di ste cineserie da 800lm..ma faceva molta meno luce della mia da 220!! com' è sta storia?
dici "aveva una di ste cineserie" che significa? Poteva essere qualsiasi cosa...
Faceva meno luce...
Sai a che livello la stava tenendo? Io le tengo in Hi solo in discesa...
Sai a che livello aveva le batterie? la mia MTE quando la 18650 è piuttosto scarica (pur se protetta)cala molto la luminosità, dopo un pò il circuitino stacca ma prima fa una luce fioca...
 

c1c0

Biker novus
1/11/10
21
0
0
emr
Visita sito
Bike
Trek
perché, ti sembra attendibile?

Ho visto tante offerte di lampade MJ con varianti alla batteria standard.
Sto cercando la miglior offerta per una MJ-808(E) e pertanto mi sono lasciato influenzare dai vari commenti... consiglio dell'ultima ora su dove acquistarne un paio?
DealExtreme ha tempi lunghi...

ho in mente questa: [url]http://www.dealextreme.com/p/57100[/URL] ma stavo cercando qualcosa in Europa-England ma non troppo costosa.
 

24hpassion

Biker perfektus
nescafè;4897927 ha scritto:
domanda: l' altro giorno ero con la mia ledlenser m14 da 220 lumen...incrocio un altro nottambulo...aveva una di ste cineserie da 800lm..ma faceva molta meno luce della mia da 220!! com' è sta storia?

Ciao.

Sei leggermente provocatorio con questo tuo post.......a prescindere dalla veridicità o meno di ciò che dici.

Forse perché un altro tuo post di alcune pagine addietro è stato ignorato?

Anch'io fatico a capire perché qui si parli sempre solo e soltanto di MS e DX.........:medita:........

Ma, anche se possiedo luci delle quali anche solo la peggiore svernicia tutte le varie "cinesate" come le chiami tu, non vedo il motivo per il quale dovrei denigrare le suddette luci protagoniste di questo topic........non è elegante, cordiale e socievole.:il-saggi:

Ciao
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ciao.

Sei leggermente provocatorio con questo tuo post.......a prescindere dalla veridicità o meno di ciò che dici.

Forse perché un altro tuo post di alcune pagine addietro è stato ignorato?

Anch'io fatico a capire perché qui si parli sempre solo e soltanto di MS e DX.........:medita:........

Ma, anche se possiedo luci delle quali anche solo la peggiore svernicia tutte le varie "cinesate" come le chiami tu, non vedo il motivo per il quale dovrei denigrare le suddette luci protagoniste di questo topic........non è elegante, cordiale e socievole.:il-saggi:

Ciao

Io sono certo della veridicità di quanto afferma nescafè , o almeno credo alla sua buona fede ed effettivamente la sua lampada in quel momento faceva più luce di quella che sembrava essere una MS da 800 lumen oppure conosci quella lampada? Perchè se fosse dovresti dirci il modello esatto e proviamo a trovare una spiegazione.

per quanto riguarda la massiccia presenza di MS e DX su questa discussione è presto spiegata:
è un prodotto a basso costo che fa molta luce (rispetto al costo) ed è quindi più diffuso di una lupine ad esempio, quindi c'è più gente che ne parla, su DX consta ancora di meno e di conseguenza c'è molta gente che ha comprato in quel sito.

Però si parla anche delle MTE, di impianti auto-costruiti(capitanoapollo e chirio), di pareri e opinioni sulle sigma ecc ecc.
 

24hpassion

Biker perfektus
Io sono certo della veridicità di quanto afferma nescafè , o almeno credo alla sua buona fede ed effettivamente la sua lampada in quel momento faceva più luce di quella che sembrava essere una MS da 800 lumen oppure conosci quella lampada? Perchè se fosse dovresti dirci il modello esatto e proviamo a trovare una spiegazione.

per quanto riguarda la massiccia presenza di MS e DX su questa discussione è presto spiegata:
è un prodotto a basso costo che fa molta luce (rispetto al costo) ed è quindi più diffuso di una lupine ad esempio, quindi c'è più gente che ne parla, su DX consta ancora di meno e di conseguenza c'è molta gente che ha comprato in quel sito.

Però si parla anche delle MTE, di impianti auto-costruiti(capitanoapollo e chirio), di pareri e opinioni sulle sigma ecc ecc.

Beh, non sono d'accordo per niente, infatti il post di nescafè al quale faccio riferimento è stato ignorato in toto, preceduto e scavalcato dalle solite questioni di mte etc etc.

Che, bada bene, è un'argomento interessante? Utile? Ciò che vuoi, ma solo di quelle 2 si parla.....tant'è che appunto la sua domanda sulla lensender è andata persa.

E chi discute la buona fede di nescafè? Hai letto il mio post? Io criticavo il suo porsi, qui in questo topic, in una maniera IMHO (se me lo consenti......chiaro.......) sbagliata.

Per quanto riguarda i lumen e le conoscenze della lampada nello specifico......lascio a te i giudizi, per me vale quanto sopra.

Non faccio a gara di metri illuminati e minuti di durata......ho altri parametri per i fari.

Detto questo, sono certo che hai ragione tu e nescafè, quindi:

Pace e bene:medita:.....qui non si può parlar d'altro.

Ciao.
 

24hpassion

Biker perfektus
Mi sembra il minimo: un post buttato lì così, del tipo "con la polo ho superato una croma", senza altri dettagli e senza alcun seguito dopo tre giorni, avrebbe dovuto essere segnato perlomeno come "non utile".

Non hai capito....o forse non mi sono spiegato io.:medita:

Il post al quale facevo riferimento in entrambi i miei precedenti messaggi (spiegato bene nel mio primo qui indietro) è di diverse pagine fa.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo