Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
  1. anche io ho definitivamente escluso che il problema della commutazione "automatica" dipenda dall'interruttore e me ne sono accorto perché .....
  2. dopo infiniti tentativi di smontaggio e rimontaggio dell'interruttore, l'ho definitivamente ed irreparabilmente rotto :azz-se-m:
    ciò mi ha obbligato ad effettuare un collegamento di fortuna, stile McGyver, bypassando l'interruttore e lasciando così la torcia continuamente accesa: il problema della commutazione persiste però per questa sera l'ho superato .....
  3. mettendo la torcia sul casco, come sapientemente suggerito da roverMTB (che ringrazio), in questo modo in tutta l'uscita non ho avuto il minimo problema;
    però, avendo appena rotto, come già detto, l'interruttore l'unico modo per cambiare modalità era quello di prendermi, ahimé, a pugni in testa :smile:
  4. comunque sia, ieri sera, colto da raptus in seguito alla già nominata distruzione dell'interruttore, mi sono fiondato su D.E. ed ho ordinato, oltre che ad un nuovo interruttore, anche una torcia 2 Mode :il-saggi:
    TIE'!

Ottima mossa... fagli vedere chi è più forte!!! :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

valker60

Biker popularis
Venerdi' ho ordinato anchio la torcia con relativi accessori su dealxtreme, ho constatato pero' che negli ultimi due giorni non ci si riesce piu' a collegare se non sporadicamente... capita anche a voi... non vorrei che fossero scappati con i soldi...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
nel mio caso, la commutazione accidentale non è imputabile all'interruttore. Ho spostato un o-ring prossimo alla filettatura (l'altro l'ho perso) e ho stretto forte. Sembra- dico sembra- che per ora sia tornata a funzionare bene.

niente da fare....ieri sera con quattro scossoni è ritornato il problema. che dipenda da fatto che è la torcia che uso al manubrio...? Eppure uso un suppoto morbido per tenerla su...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
niente da fare....ieri sera con quattro scossoni è ritornato il problema. che dipenda da fatto che è la torcia che uso al manubrio...? Eppure uso un suppoto morbido per tenerla su...


io proverei a dare una controllatina alle saldature del circuito stampato inserito nel corpo radiante dietro al led. Per estrarre il corpo radiante e quindi il led devi svitare la ghiera che ferma il vetrino, togliere la parabola e far ruotare la stella del led in senso antiorario facendo forza sulle due viti che lo fissano.
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Ho messo la rondella che è nella valvola della camera d'aria tra il lato - della pila e il pulsantino dietro all'interuttore in questo modo si smorzano le vibrazioni che si creano tra la pila e l'interuttore.
Ieri sera ho fatto una notturna e non ho avuto nessun problema giro di circa 2.5 ore luca alta in discesa e bassa in salita.
Non è un problema dell'interuttore esterno ma della molettina interna che con le vibrazioni cambia modalità di luce interponendo una rondella oppure uno spessore si risolve il problema.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
io credo che il problema sia invece nel bulbo. comne consigliato da pablo, ho dato un occhio. Con le vibrazioni tende a svitarsi! provate a dargli una avvitata...io credo di aver risolto!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
il nuovo faro è arrivato in italia

adesso spero che non faccia la muffa in dogana... :-(

appena mi arriva lo provo e vi faccio sapere

il mio è arrivato oggi, compreso di blocco formato da 4 batterie in un solo corpo. Sembra ben fatto, in alluminio tornito. Occorre procurarsi un adattatore per collegare il caricabatterie alla rete 220V, perchè quello che arriva nella confezione ha l'attacco US (credo!) ossia le due linguette piatte parallele.
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Ragazzi leggetevi la discussione su MTBR riguardo a quelle lampade , ne consigliano l'immediato smontaggio e pimpaggio , a quanto pare le resistenze sul driver si cuociono velocemente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo