powerblack led a circa 120.
Anche a meno, cercando bene...
http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...kparms=72:914|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
powerblack led a circa 120.
se vi interessa stasera posto 2 foto delle pile a led che ho preso. Visto il costo ridicolo e le prestazioni direi che ne vale la pena. Il link a ebay non l'ho ora in quanto in ufficio è bloccato.
Però valgono solo offroad. per strada sono assolutamente certo che distruggeresti la visibilità a qualsiasi utente della strada che ti incrocia.
L'abbagliamento non dipende dalla luminosità, ma dalla direzione, basta inclinare correttamente la lampada.
se vi interessa stasera posto 2 foto delle pile a led che ho preso. Visto il costo ridicolo e le prestazioni direi che ne vale la pena. Il link a ebay non l'ho ora in quanto in ufficio è bloccato.
Però valgono solo offroad. per strada sono assolutamente certo che distruggeresti la visibilità a qualsiasi utente della strada che ti incrocia.
allora, settimana sccorsa abbiam fatto una notturna e il possessore del powerblack ella sigma non è rimasto troppo soddisfatto perchè anche se la luce era potente avendola montata sul manubrio perdeva il sentiero nei tornantio sui salti.
domani sera riproviamo e la monterà sul casco. ad occhio la potenza è ottima (più dell'alogena) e il kit da lui acquistato che comprende luce gancio da manubrio caricatore e batteria agli ioni (che è davvero piccola e leggera!) son sicuro l'abbia pagato 120 (centesimo più centesimo meno!). se riuscirete ad attendere venerdì vi darò altre impressioni, anche perchè è meglio spendere bene per evitare 2 spese!
p.s. noi facciamo sentieri impegnativi, magari le mirage possono bastare per escursioni tranquille a velocità limitata, anche se più luce c'è meglio è (e poi le batterie al litio davvero non le senti, le si potrebbe metter anche in tasca!)
a venerdì!!!
io posso aiutarti per la posteriore, ne ho provate varie ma così ben visibile come la tl-ld1100 di cateye non ne ho trovate, ti vedono da lontano, di lato da dietro e in un ampio range di angolo
Cosa intendi dire con "i gator 605 non valgono quello che costano"?Ho avuto modo di provare i 605 ma non valgono quanto costano. A mio parere (e penso che farò così) gli hope vision da due led o meglio quelli da 4 led con 1000 lumen, rappresentano la scelta migliore ...
ciao, su questo argomento è stato scritto di tutto e di più.
Con la funzione "cerca" trovarai decine di threads a riguardo.
Ciao
.. ma aprendo una nuova discussione in merito spero di avere notizie il più fresche possibile.
p.s. le luci vanno assolutamente sul casco!
sul manubrio fuori strada non vedi dove vai!