.
Salve a tutti,
Ripeto, non giro di notte per molte ore di seguito ed in luoghi dove l'unica fonte di luce risulterebbe la fortuna di un incontro divino.
Cerco un buon prodotto, utile, efficiente, sì, ma nell'insieme... un insieme di ottimi compromessi.
He he he...
Spero di non chiedere troppo...
A presto
Come sempre, Grazie a tutti
»Kyashan«
.
Salve a tutti,
scrivo, come da oggetto, per un parere circa un buon impianto di illuminazione. Al momento dispongo di un "faretto" molto "etto" poco "faro".
Le mie esigenze:
Personalmente ritengo i LED un ottimo compromesso durata/resistenza vibrazioni/prestazioni.
Contrariamente le Alogene, se pur dalle eccellenti prestazioni, risultano avide di corrente, appetito che i LED sembrano aver meno. Insomma, come ogni cosa, troviamo Pro e Contro.
Le case specializzate in impianti di illuminazione che ho trovato sul forum:
Le mie esigenze:
- Da montare su manubrio (bello sarebbe con kit posteriore, es.: stop a LED)
- Non scendo tra le boscaglie, almeno non ora: mi sposto invece in punti ove la luce non è mai del tutto assente (es.: città/parchi)
- Vedere ed Essere visti...
- Economicamente non esagerati
- Supporto carica: ricaricabile con sistema integrato (batt. a LITIO/Alcalino) o batterie commerciale ugualmente ricaricabili
- Beh... leggero e poco ingombrante
Personalmente ritengo i LED un ottimo compromesso durata/resistenza vibrazioni/prestazioni.
Contrariamente le Alogene, se pur dalle eccellenti prestazioni, risultano avide di corrente, appetito che i LED sembrano aver meno. Insomma, come ogni cosa, troviamo Pro e Contro.
Le case specializzate in impianti di illuminazione che ho trovato sul forum:
- Princeton Tec
- Topeak
- Supernova
- Bumm
- DiNotte Lighting
- Lupine
- Niterider
- CatEye
- Sigma
Ripeto, non giro di notte per molte ore di seguito ed in luoghi dove l'unica fonte di luce risulterebbe la fortuna di un incontro divino.
Cerco un buon prodotto, utile, efficiente, sì, ma nell'insieme... un insieme di ottimi compromessi.
He he he...
Spero di non chiedere troppo...
A presto
Come sempre, Grazie a tutti
»Kyashan«
.