Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
ciao , devo fare un giro con ritorno in notturna chi ne sa qualcosa sulle luci ? so che su deal extreme ci sono ottime cose ma non posso aspettare e manco spendere un capitale , al deca secondo voi hanno qualcosa ?

Hanno questo

http://www.decathlon.it/karma-pro-batteria-litio-id_8179850.html

E questo

http://www.decathlon.it/mirage-evo-5w-batteria-nimh-id_8088926.html

Il primo non lo conosco e sinceramente costa troppo, il secondo invece si lo conosco perchè lo utilizza un mio compagno di squadra. Offre una luce non proprio bianca perchè è alogeno e punta molto in profondità. Secondo me è ottimo da mettere sul casco mentre per l'utilizzo al manubrio te lo sconsiglio vivamente. Per percorsi XC o se non devi pedalare tante ore al buio potrebbe anche andar bene ma se devi pedalare tanto o affrontare qualche discesa di un certo livello proprio no. :i-want-t:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Scusate un attimo.. ma dealexteme e affidabile?? un mio anico ha fatto il pagamento più di un mese fa..e no sa più niente del faro che ha acquistato..possibile??

ciao, io ho comperato molti oggetti su DE ed è sempre arrivato tutto....ma devi avere tanta tanta tanta pazienza:medita::medita:...una volta, con l'ordine fatto a cavallo del capodanno cinese (febbraio), ho aspettato tre mesi per ricevere la merce....:medita::medita:
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
992
28
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
sembra proprio di si, almeno è uguale alla mia.....
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Tirà la carèta;4983149 ha scritto:
SEMBRA, però l'attacco dell'elastico mi pare differente, ed il pacco batteria mi sembra diverso, sui 1200lm non ci farei affidamento! Credo sia semplicemente un clone.

si, effettivamente la batteria è molto diversa. quella dell' 808 che ho preso io è tutta sigillata. questa sembra anche più piccolina.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito


La domanda da porsi è sempre la solita. Cosa devo farci con il faretto? Se punti a percorsi XC il primo è ottimo a quanto detto da altri utenti (io l'ho preso e lo testerò mercoledi sera) e la batteria ha una durata accettabile. Il secondo è tutta potenza e poca durata però magari in gare tipo 24h dove hai la possibilità di fermarti e ricaricare sarebbe ottimo. Il terzo bo...mi lascia perplesso, identico al primo ma con potenza superiore e prezzo inferiore......Se aspetti mercoledi sera posso darti qualche impressione in più, anche sul fissaggio ad anelli o-o o-o o-o o-o o-o
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
si, effettivamente la batteria è molto diversa. quella dell' 808 che ho preso io è tutta sigillata. questa sembra anche più piccolina.

Ciao,
probabilmente la tua è quella con l'involucro di alluminio, è una variante.
in precedenza il pacco era simile, ma lo ricordavo diverso in qualcosa, ma siccomechè l'ho sigillato, non intendo estrarlo per controllare. :spetteguless:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Tirà la carèta;4984532 ha scritto:
Ciao,
probabilmente la tua è quella con l'involucro di alluminio, è una variante.
in precedenza il pacco era simile, ma lo ricordavo diverso in qualcosa, ma siccomechè l'ho sigillato, non intendo estrarlo per controllare. :spetteguless:

No il mio ha una sorta di coibentazione sempre in plastica ma è chiusa totalmente
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma questa (clicca qui) è una Magic Shine MJ-808 sotto mentite spoglie?

Grazie!
Chuck26
..a me è arrivato ieri da quel sito..e direi molto più simile a questo di DealEX che al magic shine....identici anche gli accessori..solo la scatola è diversa..un imballo anonimo...probabilmente il cinese che li fà per Deal e altri è sempre lo stesso...mò devo solo testarlo...
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
..ordinati su ebay da hong kong...ora lunga attesa...ma in definitiva che differenza c'è di luce sul campo tra un p7 e un XML-T6?

Grazie e mandi!
chuck26
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
preso un mj 808 , il primo link oggi .

Sul sito c'e scritto che è possibile ordinare dai magazzini inglesi , pensate che cosi si eviti la dogana e sopratutto che i tempi siano un po piu rapidi ?
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
La domanda da porsi è sempre la solita. Cosa devo farci con il faretto? Se punti a percorsi XC il primo è ottimo a quanto detto da altri utenti (io l'ho preso e lo testerò mercoledi sera) e la batteria ha una durata accettabile. Il secondo è tutta potenza e poca durata però magari in gare tipo 24h dove hai la possibilità di fermarti e ricaricare sarebbe ottimo. Il terzo bo...mi lascia perplesso, identico al primo ma con potenza superiore e prezzo inferiore......Se aspetti mercoledi sera posso darti qualche impressione in più, anche sul fissaggio ad anelli o-o o-o o-o o-o o-o
Aspetto volentieri un tuo test.
L'utilizzo varia dal percorso off road con la mtb al giro serale in bdc. E spesso nelle stradine di montagna la discesa al buio è meglio farla vedendoci.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo