Se vuoi fare un pacco come il magic, questo ha un circuito che controlla le quattro celle durante la carica/scarica singolarmente, concettualmente identico, praticamente diverso.non ricordo se sono da 2400 o da 2700
ma sta roba mi sa di accroccio dopo
cioè maneggiare le pile con quel disco saldato sopra ...
forse è piu saggio usarle per fare un pacco batteria per la magicshine piusttosto che usarle come singole per la torcetta
per configurare il pacco batterie 2+2 della magic devo usare una ltro tipo di controller giusto?
grazie
Non c'è nessun accrocchio, le protette sono fatte così, poi mettono un film termoretrattile intorno, tu puoi usare del nastro isolante.
Se vuoi fare un pacco 2p2s per la magic, con 4 18650 protette, puoi prendere quelli di capitanapollo (e io prendo l'ennesima marchetta!)
Altrimenti le tieni per eventualmente riparare il pacco della MS, ma se ti funziona è uno spreco(Murphy permettendo)
Io non sono un tecnico e mi sono fidato dei consigli degli "esperti" che dicevano che il controller non è nel pacco batteria delle MS ma bensì dentro il corpo luce. Quindi mi sono costruito dei pacchi batteria 2+2 e 3+3 che al momento funzionano benissimo. ( spero di non bruciare nulla o di fare una fiammata)
Se qualcuno lo conferma potresti risparmiate qualche euro e non attendere una nuova spedizione.
ciao
Il driver è nella lampada il controller delle batterie (carica/scarica / tensioni min e max) è nel pacco batterie. Se usi le batterie protette in configurazione xxP2S vai tranquillo (xx=2,3,4....)
I