Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
questo 3d sta degenerando....hehehe

ma avete visto i prezzi delle pile su dx???!!!
le pile a bottone al litio....20 per 3 dollari...

pazzesco...in italia ne costa una 4 euro...

cavolo ormai ho fatto l ordine e mi servono....
 

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
53
bologna
Visita sito
Vorrei un consiglio per non spendere una follia da dealextreme una torcia e un faretto quelli che vanno per la maggiore, ma con tutto cio che mi serve per a vere un impianto dignitoso.
Intendo prolunga supporti, se te la mandano con spina italiana per caricare le batterie o devo comprare la riduzione,insomma tutto il necessario .
Grazie a chi mi aiuta.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Vorrei un consiglio per non spendere una follia da dealextreme una torcia e un faretto quelli che vanno per la maggiore, ma con tutto cio che mi serve per a vere un impianto dignitoso.
Intendo prolunga supporti, se te la mandano con spina italiana per caricare le batterie o devo comprare la riduzione,insomma tutto il necessario .
Grazie a chi mi aiuta...

Torcia da manubrio o da casco?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Torcia da manubrio.
Torcia da casco.
Caricabatterie
Batterie
Supporto per manubrio
Supporto per casco

La torcia p7 che si trova nei link del vecchio messaggio non è più in catalogo.Sei stato chiarissimo,pero mi piaceva molto quella che costa intorno ai 70 dollari ,ma quelle sono gia con le batterie? Come seconda andrebbe benissimo quella da 14 euro
Grazie,

Sui fanali appositi non ti so aiutare, non ne ho mai comprato uno, e adesso ce ne sono diversi modelli in catalogo.
 

scelestino

Biker novus
21/12/08
42
0
0
campitello mn
Visita sito
qual'è l'impianto luci più potente che avete visto nelle 24h? io attualmente uso un faretto con 3 P4 sul manubrio e 2 torce MTE 900 sul casco , quindi credo ca. 2100 lumens, ho una buona illuminazione però la '' scimmia '' stà lavorando.... , vorrei aumentare la profondità cosa mi consigliate...
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
qual'è l'impianto luci più potente che avete visto nelle 24h? io attualmente uso un faretto con 3 P4 sul manubrio e 2 torce MTE 900 sul casco , quindi credo ca. 2100 lumens, ho una buona illuminazione però la '' scimmia '' stà lavorando.... , vorrei aumentare la profondità cosa mi consigliate...
Ciao,
altro che scimmia, questo è un gorilla!:smile:
Sei sicuro di voler aumentare la profondità? Da quello che ho visto finora, causa vegetazione, difficile andare oltre i 30m.
Comunque potresti avere diverse opzioni!
Modifica dei P4, se separati, potresti cambiare 1 o 2 lenti!
Modifica di una MTE, al posto di una parabola a buccia d'arancia provi con una liscia, o, a seconda del modello, potresti provare una lente con angolo stretto.
Oppure, modifichi un MTE, li monti ambedue a manubrio, e sul casco monti un magic, almeno a peso sulla zucca stai meglio.

Oppure monti un faro hid per esempio http://www.ital-cer.com/torcia-hid.htm
Dipende cosa devi farci, quanta autonomia vuoi, quanto vuoi spendere!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
in laternativa puoi mettere i riflettori dell'olimpico. :smile:

Fari+per+l_illuminazione+del+campo.jpg
 

lucablabla

Biker poeticus
Sarei intenzionato a prendere questa:


[URL="http://www.dealextreme.com/p/ssc-p7-3-mode-900-lumen-led-headlamp-bike-light-set-4-18650-50947"][url]http://www.dealextreme.com/p/ssc-p7-3-mode-900-lumen-led-headlamp-bike-light-set-4-18650-50947[/URL][/URL]

Qualcuno la conosce?
mi sembra identica a quelle che costano intorno ai 76.Qual è la differenza?
Grazie.
:nunsacci:

Quella più cara ha la batteria stagna e un indicatore della tensione residua...per il resto è uguale.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Quella più cara ha la batteria stagna e un indicatore della tensione residua...per il resto è uguale.
Quoto, vista la riduzione di prezzo rispetto a prima, sigillare il pacco batteria è molto semplice, basta un pezzo di camera d'aria da almeno 2,4".
Ha pure la fascia per la testa inclusa, basta aggiungere l'adattatore per la presa europea ed eventualmente la prolunga.
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Leggendo dai commenti di chi l'ha comprata , sembrerebbe peggio della magicshine originale (questa e' un clone del clone) in quanto a qualita' costruttiva.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Torcia da manubrio.
Torcia da casco.
Caricabatterie
Batterie
Supporto per manubrio
Supporto per casco

La torcia p7 che si trova nei link del vecchio messaggio non è più in catalogo.

ciao :i-want-t:s
ammetto che non mi sono letto tutte le 335 pagine, ma mi sono fermato ai messaggi del 2008!!! per me intorno a pagina 50...
ma urge un acquisto luci adeguate( giro con il sigma cubelight da 90 lumen :maremmac:)
ora le domande:
1- dopo due anni + o - dagli acquisti, ci sono state rotture/malfunzionamenti? le batterie tengono ancora bene la carica o sono da buttare?
2- c'è differenza di rendimento delle batterie in base alla temperatura esterna? io le utilizzerei soprattutto in inverno con temperature spesso attorno a 0°C

grassie
 

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
53
bologna
Visita sito
Tirà la carèta;4462425 ha scritto:
Quoto, vista la riduzione di prezzo rispetto a prima, sigillare il pacco batteria è molto semplice, basta un pezzo di camera d'aria da almeno 2,4".
Ha pure la fascia per la testa inclusa, basta aggiungere l'adattatore per la presa europea ed eventualmente la prolunga.
Le quattro pile mi sembra che siano incluse a limite ne comprerei altre quattro ,cosi vado fuori piu' tranquillo con piu' autonomia.
 

lucablabla

Biker poeticus
Le quattro pile mi sembra che siano incluse a limite ne comprerei altre quattro ,cosi vado fuori piu' tranquillo con piu' autonomia.

Okkio che le batterie (4 x 18650) non sono singole ma sono impachettate con i collegamenti 2P2S due in parallelo e poi in serie, saldati + un circuitino stampato ( sempre saldato assieme) per protezione.

Dovresti avere un portabatterie adeguato o fartelo come qualcuno.

@ilmecca72 Quella con il pacco batterie stagno non è un clone ma è sempre della Magicshine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo