Tirà la carèta;4451117 ha scritto:Non è che hai rotto l'originale e ora usi questo?????
Bella idea....ne compro subito due..uno per la bici e.....
Fine OT
Tirà la carèta;4451117 ha scritto:Non è che hai rotto l'originale e ora usi questo?????
Vorrei un consiglio per non spendere una follia da dealextreme una torcia e un faretto quelli che vanno per la maggiore, ma con tutto cio che mi serve per a vere un impianto dignitoso.
Intendo prolunga supporti, se te la mandano con spina italiana per caricare le batterie o devo comprare la riduzione,insomma tutto il necessario .
Grazie a chi mi aiuta...
Torcia da manubrio o da casco?
Torcia da manubrio.
Torcia da casco.
Caricabatterie
Batterie
Supporto per manubrio
Supporto per casco
La torcia p7 che si trova nei link del vecchio messaggio non è più in catalogo.Sei stato chiarissimo,pero mi piaceva molto quella che costa intorno ai 70 dollari ,ma quelle sono gia con le batterie? Come seconda andrebbe benissimo quella da 14 euro
Grazie,
Torcia da manubrio.
Torcia da casco.
Caricabatterie
Batterie
Supporto per manubrio
Supporto per casco
La torcia p7 che si trova nei link del vecchio messaggio non è più in catalogo.Sei stato chiarissimo,pero mi piaceva molto quella che costa intorno ai 70 dollari ,ma quelle sono gia con le batterie? Come seconda andrebbe benissimo quella da 14 euro
Grazie,
Sui fanali appositi non ti so aiutare, non ne ho mai comprato uno, e adesso ce ne sono diversi modelli in catalogo.
Ciao,qual'è l'impianto luci più potente che avete visto nelle 24h? io attualmente uso un faretto con 3 P4 sul manubrio e 2 torce MTE 900 sul casco , quindi credo ca. 2100 lumens, ho una buona illuminazione però la '' scimmia '' stà lavorando.... , vorrei aumentare la profondità cosa mi consigliate...
qual'è l'impianto luci più potente che avete visto nelle 24h? io attualmente uso un faretto con 3 P4 sul manubrio e 2 torce MTE 900 sul casco , quindi credo ca. 2100 lumens, ho una buona illuminazione però la '' scimmia '' stà lavorando.... , vorrei aumentare la profondità cosa mi consigliate...
Sarei intenzionato a prendere questa:
[URL="http://www.dealextreme.com/p/ssc-p7-3-mode-900-lumen-led-headlamp-bike-light-set-4-18650-50947"][url]http://www.dealextreme.com/p/ssc-p7-3-mode-900-lumen-led-headlamp-bike-light-set-4-18650-50947[/URL][/URL]
Qualcuno la conosce?
mi sembra identica a quelle che costano intorno ai 76.Qual è la differenza?
Grazie.
Quoto, vista la riduzione di prezzo rispetto a prima, sigillare il pacco batteria è molto semplice, basta un pezzo di camera d'aria da almeno 2,4".Quella più cara ha la batteria stagna e un indicatore della tensione residua...per il resto è uguale.
Torcia da manubrio.
Torcia da casco.
Caricabatterie
Batterie
Supporto per manubrio
Supporto per casco
La torcia p7 che si trova nei link del vecchio messaggio non è più in catalogo.
Le quattro pile mi sembra che siano incluse a limite ne comprerei altre quattro ,cosi vado fuori piu' tranquillo con piu' autonomia.Tirà la carèta;4462425 ha scritto:Quoto, vista la riduzione di prezzo rispetto a prima, sigillare il pacco batteria è molto semplice, basta un pezzo di camera d'aria da almeno 2,4".
Ha pure la fascia per la testa inclusa, basta aggiungere l'adattatore per la presa europea ed eventualmente la prolunga.
Le quattro pile mi sembra che siano incluse a limite ne comprerei altre quattro ,cosi vado fuori piu' tranquillo con piu' autonomia.