Io aspetterei un attimo, il fatto che le batterie siano in parallelo mi lascia un tantino perplesso, se dal punto di vista dello sfruttamento dell'energia delle batterie è un'ottima condizione (minor amperaggio per singola cella=più energia assorbibile) d'altro canto la regolazione dell'amperaggio non è così semplice, l'ideale sarebbe un drive buck / boost, ma sinceramente non credo che l'abbiano utilizzato.
Differente il discorso del led MC-E essendo sostanzialmente 4 led in un unico involucro, con piedinatura separata, potrebbero essere utilizzati in configurazione "serie" alimentati da un driver solo boost (che innalza la tensione) , ma ho il dubbio (quasi una certezza) che invece li abbiano montati in parallelo, con il medesimo driver dei P7 (a 2600mA)
Io attenderei qualche recensione altrui (cavia).
Onestamente, se a qualcuno era venuta l'idea di modificare le MTE/aurora ecc, per montare gli accumulatori esterni, alla fine questo kit andrebbe bene, il comportamento del driver sarebbe lo stesso delle torce monocella. (sempre che le mie supposizioni siano giuste!)