Certo, la AK4 ha corpo e tappo identici alla MTE, la AK5 ha il corpo più corto e la testa più lunga e ingombrante ma va bene lo stesso.
mi sono letto una trentina di pagine a ritroso ma non ho trovato info sullo sdoganamento.
vorrei prendere una lampada magic da manubrio ed una torcia come consigliava monorotula.
qualche buona anima ha la pazienza di dirmi come funziona con i dazi?
grazie
mi sono letto una trentina di pagine a ritroso ma non ho trovato info sullo sdoganamento.
vorrei prendere una lampada magic da manubrio ed una torcia come consigliava monorotula.
qualche buona anima ha la pazienza di dirmi come funziona con i dazi?
grazie
Ciao, a parte forse l'OT, io ho sempre pagato sui 10/12$ di EMS, più articoli aggiungi, meno costa, prova inserendo articoli come vetrini e oring di ricambio, oppure batterie tipo le cr2032 (ottimo consiglio di Monorotula, al costo di una ne compri 20) e prova a vedere il risultato finale.ma scusate una cosa ... forse sono io che non ci arrivo ...
ho fatto l'ordine con:
SKU Product Name Quantity Price Line Total Remove
44459 MJ-808 HA-III SSC P7-C (SXO)3-Mode 900-Lumen LED Bike Light $79.62
32755 Head Strap for SKU 29489/30864 (25cm)
$3.45
03529 Flat to Round Power Plug Convertor
$0.87
32751 5.4mm Male to Female Extension Cable for SKU 29489/30864 (100cm)
$3.12
sono 90 dollari ma mettendoci l' ems costa 107 ovvero un 82 euro + eventuali dazi dogane etc
dite che sto ems serve farlo adesso che son finite le feste?
grazie dinuovo
ok ti ringrazio
allora aggiungo ancora qualcosa e tolgo l ems :D
Tirà la carèta;4430977 ha scritto:l'idea era di lasciare l'EMS, e ridurne il costo aggiungendo qualche oggetto che può tornare utile ed in Cina costa poco
Se puoi aspettare anche 2 mesi toglilo.
Perdonate la domanda forse sciocca, ma le torce come da voi indicate es. quelle nate per uso militare o per camping come le fissate al manubrio? (sempre che non ci sia un kit...) che durata hanno? Posseggo una Surefire e non ha tanta autonomia, sebbene illumini molto....
Grazie mille!Ci sono diversi supporti; il migliore, forse, è questo.
L'autonomia è di circa 1 ora alla massima potenza.
Grazie mi hai fatto risparmiare parecchi soldini...La Surefire non la conosco; in generale è sempre bene viaggiare con due fonti luce, di qualsivoglia genere. Se si fanno percorsi anche solo un minino impegnativi è meglio averne una sul manubrio e una sul casco. Per l'autonomia è sufficiente portarsi appresso altre pile cariche.
Saran mica in parallelo?
ordinata un aurora...
speriamo bene nel non beccare la dogana...
con questa luce sono a 1200 lumen effettivi (più i 2 p4 originali che ho gia)...sono proprio curioso di provare
molto interessante nella torcia, tralasciando l ergonomicità...(diciamo...è brutto avere una torcia adattata da luce), è il fatto di poter cambiare in un attimo le pile e sei a posto...ne ho prese 6 visto il costo irrisorio..
volevo sapere, la mia torcia va a 2*16850 cosa vuol dire? perkè alcune vanno ad 1 e alcune a 2?
come funziona il voltaggio?
non arrivo a capire il circuito...con 2 pile in serie ai 8,6 e sono troppi per 1 p7!!
perkè ne vuole 2?
si, sono in serie, poi ci pensa il driver, ho visto in azione quella torcia ma secondo me a fronte di un piccolo aumento di luminosità rispetto un p7 è un po' troppo ingombrante e difficile da tenere in posizione in discesa ...