Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
L'ho trovato, mi pareva che me ne fosse sfuggito uno. Il problema principale di questo coso, perlomeno del mio, è che tra le dua parti che ruotano c'è un gioco esagerato che nell'utilizzo farebbe sballottare la torcia in modo scandaloso. Inoltre la parte di serraggio della torcia necessita di uno spessore. La parte di serraggio del manubrio invece è ampia da poterlo posizionare abbastanza vicino allo stem.
 

Wedontplay

Biker novus
20/4/10
21
0
0
Moncalieri
Visita sito
ciao, dovendo comprare la mia prima luce per uscite notturne ho fatto alcune ricerche e pare che le p7 come rapporto qualità/prezzo siano imbattibili, voi che consigliereste tra la airbike e la magicshine?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao, dovendo comprare la mia prima luce per uscite notturne ho fatto alcune ricerche e pare che le p7 come rapporto qualità/prezzo siano imbattibili, voi che consigliereste tra la airbike e la magicshine?

MagicShine: ne ho due. Una la fisso sulla MTB ed una sul casco. Sono accese entrambe nei single track :duello:
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
L'ho trovato, mi pareva che me ne fosse sfuggito uno. Il problema principale di questo coso, perlomeno del mio, è che tra le dua parti che ruotano c'è un gioco esagerato che nell'utilizzo farebbe sballottare la torcia in modo scandaloso. Inoltre la parte di serraggio della torcia necessita di uno spessore. La parte di serraggio del manubrio invece è ampia da poterlo posizionare abbastanza vicino allo stem.

Io le 2 parti che ruotano le ho incollate con attack e adesso non si muovono di 1 millimetro...per la parte di serraggio della torcia io non ho dovuto mettere spessori serra perfettamente e non la fa muovere.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
anche a me non "balla" la torcia, ed ho questa.

invece per il problema del "gioco" orizzontale ho messo della colla, ma provvederò appena possibile a mettere un bullone ed un dado
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
ciao, dovendo comprare la mia prima luce per uscite notturne ho fatto alcune ricerche e pare che le p7 come rapporto qualità/prezzo siano imbattibili, voi che consigliereste tra la airbike e la magicshine?


Il consiglio che posso darti io è quella d'avere sempre due luci: una a manubrio ed una sul casco, se ti si spegne l'unica luce che hai e sei in notturna sono guai.

Con 2 P7 MTE a manubrio e 1 P7 Magicshine sul casco fai qualunque tipo di percorso senza temere nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo