Luci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Grazie.
Quindi basta sostituire "l'anima" del pulsante con questo?

Si.
A me si era proprio fusa la spirale per un corto circuito credo. Ma visti i tempi d'attesa, ho staccato la spirale da una vecchia torcia e l'ho saldata lì. Ancora tiene bene, senza problemi.

:celopiùg:

La mia torcia è leggermente diversa, ma lo "switch" dovrebbe essere uguale. Cmq assicurati che la base dell'anima come dici tu abbia 16mm, Altrimenti cerca quello con la base di dimensione giusta (ci sono di svariate dimensioni, dai 8mm ai 20mm credo).
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
Si.
A me si era proprio fusa la spirale per un corto circuito credo. Ma visti i tempi d'attesa, ho staccato la spirale da una vecchia torcia e l'ho saldata lì. Ancora tiene bene, senza problemi.

:celopiùg:

La mia torcia è leggermente diversa, ma lo "switch" dovrebbe essere uguale. Cmq assicurati che la base dell'anima come dici tu abbia 16mm, Altrimenti cerca quello con la base di dimensione giusta (ci sono di svariate dimensioni, dai 8mm ai 20mm credo).
ok grazie ancora.
 

ducams4r

Redazione
Ciao a tutti,
ho aquistato alcuni mesi fa la torcia MTE 5 modi consigliata sul forum e devo dire che faceva una bella luce... purtroppo ha smesso di funzionare... ho provato con il tester a verificarla e per esclusione, ho capito che c'è un problema relativo al driver, praticamenteil polo negativo è interrotto, per meglio dire non da continuità. Qualcuno di voi mi sa percaso dire qual'è il ricambio oppure un modo per sistemarlo?

Grazie!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
dipende, anch'io ho ricevuto una torcia proprio ieri senza nessun problema. Forse i pacchi con valore dichiarato sopra ai 50€ circa sono tenuti maggiormente in considerazione dalla dogana.....
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io faccio eccezzione, ho ricevuto la MagicShine aperta dalla dogana (e poi ovviamente richiusa con il loro "sigillo") senza però che mi fosse addebitata o richiesta alcuna tassa. Probabilmente è solo questione di fortuna.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Non li fermano tutti, ma - rispetto ad un paio di anni fa quando nessuno aveva subito blocchi in dogana - ora diversi pacchi vengono controllati e fermati.

Ti arriva quindi una comunicazione dalla Dogana con la quale ti chiedono di inviare loro documentazione per quantificare il valore di acquisto e pagare di conseguenza IVA (20% del valore) + diritti doganali (€5,50 mi pare).
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Io ho fatto due ordini da 5 e 5 lampade.

Quelle ordinate dopo mi sono arrivate in 15 giorni, le prime giacciono alla dogana di Milano... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo