Luci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
salve a tutti
mi hanno fatto cadere la MTE P7 per terra e non funziona più, smontata e rimontata apparentemente non c'è nulla di rotto.
cosa può essersi rotto?
da chi la potrei portare per fargli dare una controllata?
grazie a chi mi darà de consigli
Fabio
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
alè......giù valutazioni negative per Valker60 :loll:!!!!!! Io ho preso da poco 2 torce Mte :ueh: non potevi postare prima quelle due 'creazioni' (in particolare la prima!) ????
uff.....qualcuno vuole 2 torce Mte praticamente nuove ??? ;-)
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Beh eccessiva la magic shine 1 non direi, è bella ampia ma ai 50kmh fosse + profonda sarebbe meglio!
"La potenza non è mai troppa" (cit. Schwantz)
il fatto è che devi averci il posto sul manubrio per quel coso, io non ce l'ho.
cia!

boh, il mio era un parere personale, e 50kmh in notturna non li ho mai presi...certo che la potenza non è mai troppa, è che quell'archibugio li sul manubrio mi sembra bello ingombrante....
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
boh, il mio era un parere personale, e 50kmh in notturna non li ho mai presi...certo che la potenza non è mai troppa, è che quell'archibugio li sul manubrio mi sembra bello ingombrante....
chiaro che sono opinioni, ci mancherebbe!
la velocità IMHO dipende da che posti frequenti e ovviamente dalla luce stessa! in discesa non è difficile trovarsi a farli, chiaramente se ci vedi bene...
NON DEVO COMPRARLA
NON DEVO COMPRARLA
NON DEVO COMPRARLA:medita::medita::medita:
:smile:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Se volete saperne un pò di più della nuova luce Magicshine... http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=601973[url]http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=601973[/URL]

Io sono un somaro in inglese ma mi sembra di capire che il pacco batterie è lo stesso, la luce è simile però consuma di più e quindi le batterie durano di meno....

Bella storia...
il pacco batterie è lo stesso.

Dalle foto del link che hai postato si capisce che le due luci supplementari incrementano la visibilità periferica, mentre la luce di profondità è fornita sempre dal P7 centrale.

Sicuramente bel kit, ma chi ha già un P7 non deve disperare... al massimo aggiunge separatamente una luce più ampia, ottenendo anche maggiore autonomia.
 

lucablabla

Biker poeticus
Bella storia...
il pacco batterie è lo stesso.

Dalle foto del link che hai postato si capisce che le due luci supplementari incrementano la visibilità periferica, mentre la luce di profondità è fornita sempre dal P7 centrale.

Sicuramente bel kit, ma chi ha già un P7 non deve disperare... al massimo aggiunge separatamente una luce più ampia, ottenendo anche maggiore autonomia.

Ok ...grazie....così va meglio...

P.S. Oggi ho provato la durata delle TR801 con le batterie belle cariche. Una si è spenta dopo 2,40 ore mentre l'altra a 2,52.....non male...naturalmente alla max intensità...io ho il modello 2 mode ...on-off.....230 lumen x 2= 460.... a 13,54 dollari.... l'una, Vi assicuro che fanno una luce notevole.
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Guardate un po qua...
h...://www.dealextreme.com/details.dx/sku.36018
h...://www.dealextreme.com/details.dx/sku.36031
... interessante vero?


ecco... anch'io ho pensato ... ho appena cominciato ad usare la magicshine e ricomincia la scimmia !
...
poi ho respirato profondamente, ho riguardato l'oggetto e ho pensato che:
- è un po' ingombrante, io ho mantato la magicshine a "testa in giu" sotto il manubrio, così è anche ben protetta (oltre che più stabile), con questa la vedo dura
- non aggiunge nulla di nuovo, la luce principale è sempra la solita p7
- la seconda luce che tutti noi adottiamo (sul manubrio o meglio sul casco) è più modulare e flessibile di questa soluzione
- quando è finita la battera si spegne tutto, mentre la nostra seconda luce è cmq in grado di riportarci a casa

che dite, sono bravo ad autoconvincermi ? ;-)

bye

Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
e........poi ho respirato profondamente, ho riguardato l'oggetto e ho pensato che:
- è un po' ingombrante, io ho mantato la magicshine a "testa in giu" sotto il manubrio, così è anche ben protetta (oltre che più stabile), con questa la vedo dura
- non aggiunge nulla di nuovo, la luce principale è sempra la solita p7
- la seconda luce che tutti noi adottiamo (sul manubrio o meglio sul casco) è più modulare e flessibile di questa soluzione
- quando è finita la battera si spegne tutto, mentre la nostra seconda luce è cmq in grado di riportarci a casa

che dite, sono bravo ad autoconvincermi ? ;-)

bye

Fabio

bravissimo, cercherò di fare così anch'io ! :medita:
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
ecco... anch'io ho pensato ... ho appena cominciato ad usare la magicshine e ricomincia la scimmia !
...
poi ho respirato profondamente, ho riguardato l'oggetto e ho pensato che:
- è un po' ingombrante, io ho mantato la magicshine a "testa in giu" sotto il manubrio, così è anche ben protetta (oltre che più stabile), con questa la vedo dura
- non aggiunge nulla di nuovo, la luce principale è sempra la solita p7
- la seconda luce che tutti noi adottiamo (sul manubrio o meglio sul casco) è più modulare e flessibile di questa soluzione
- quando è finita la battera si spegne tutto, mentre la nostra seconda luce è cmq in grado di riportarci a casa

che dite, sono bravo ad autoconvincermi ? ;-)

bye

Fabio

Ed in piu' ti dico anche che quelli di mtbr hanno analizzato il driver del P7 (ms1400), ed e' peggiore del precedente (ms900).
In compenso le batterie sono isolate meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo