M
mares
Ospite
quindi no oversize e meno che mai sull'attacco manubrio?il supporto può essere montato su diametri da 18 a 26mm circa.
quindi no oversize e meno che mai sull'attacco manubrio?il supporto può essere montato su diametri da 18 a 26mm circa.
Dici?è molto simile, solo che non ha la modalità a potenza intermedia
Dici?
Boh, c'è scritto "Adjustable Brightness, Tow output levels"
penso che TOW sia un errore, intendeva "two"...
...io l'ho ordinata, se riesco a piazzarla sul casco divento "l'abbagliatore di cinghiali"
Ah, ok. Intendevi proprio una "terza" regolazione.
Boh, forse non è tanto utile... vedrò. Quando arriverà vi aggiornerò.
Temo che montato sul casco possa fare un po' caldo, a piena potenza...
non arriverà a danneggiare il casco? (e a cuocermi il cervello?)
sul sito trovato da pablo 77, non vendono anche un attacco per casco per la torcia in questione?
io non riesco a trovarlo....
ragazzi, ieri notte son uscito col pablo
e la torcia in questione va da paura, vi dico solo che in un punto siamo tornati indietro per fare un ripidone ostico e lui l'ha illuminato tipo stadio!!!
anche chi tiene andature mooolto spinte in sentieri cazzuti non avrà problemi
Bene, perchè mi è arrivata la mail che il pacco è partito.
Sei in grado di dire rispetto ad un impianto Sigma Evo + Evo X pro come va? Io per ora sono ancora indeciso se lasciarle sul manubrio e piazzare il P7 sul casco, oppure utilizzare solo quello. Da considerare che per me la luce dei Sigma in fuoristrada non è proprio sufficiente...
Ciao e grasssie.
Grazie, Pablo!
Ma con voi non ci sono stati problemi con la spedizione? Ieri risultavano tutte voci shipped il 15/07/2008 con tanto di numero di tracking (che linkava una pagina inesistente) ed e-mail di avviso che il materiale era stato spedito. Adesso ho ricontrollato per vedere se il link aveva preso a funzionare e risultano tre voci shipped (sempre con link a una pagina inesistente) e due voci pending (tra cui ovviamente lampada e supporto..).
Ma che fanno, mi spediscono le batterie e il caricabatterie senza la torcia ed il resto più avanti? Boh, speriamo bene..
Ciao.
Marcello.
Ottimo sito per comprare batterie direi!!!!
Io sono lanciato sul fai da te!
Sto lavorando per fare questo faretto a leds...il tutorial è fatto bene e spero che la resa sia altrettanto buona...
http://www.webalice.it/marco.alberio/i_led_progetto.htm
Ho preso leds bianchi da 30000 mcd e quelli ambra e verdi su questo altro sito http://www.dotlight.de/shop/index.php/cat/c431_LED-5mm.html...sono di fattura giapponese quindi spero siano seri.
per l'alimentazione io ho optato per le batterie al litio prese sul sito dealextreme, le già citate 05790 e il carica batterie 01251 (mi pare più serio).
Non mi resta che decidere se alimentare il tutto a 7.2V o 14.4 V in funzione di cosa mi viene più comodo...calcolare le resistenze da comprare e assemblare...vi farò sapere se ne riesco a tirare fuori qualcosa di ben funzionante.
L'unica perplessità ce l'ho sul montaggio a manubrio...ma le mie doti ingegneristiche mi faranno trovare una valida soluzione!!!
E se non basterà e il risultato è buono, ne duplicherò uno per il casco!
Ciao
domanda per pablo 77,
questa famosa torcia volendola alimentare con un pacco di batterie esterne messe in parallelo,ha bisogno di un regolatore di corrente oppure ce l'ha gia' all'interno?
supponendo di mettere un pacco bello tosto,almeno 6 celle da 2400mh/h,
potrei anche evitare di prendere la torcia con 5 livelli e andare su questa?
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12325
grazie.
ps il formato delle celle come dimensione e' uguale a quello delle batterie stilo 1,5v?
direi senza problemi. Conta che quella è praticamente identica alla mia salvo la mancanza di un modo intermedio. E' comodo ma non vitale.
Io normalmente giro con 4 pile e contando che ogni pila va cambiata dopo 50-60 minuti alla massima potenza fai tu i conti di quel che ti serve.
Le pile NON sono di formato analogo a quello delle stilo AA. Sono dei pistolotti di 6.7cm x 1.8cm, un bel pò più grossicelle
ultima domanda....sai per caso dove trovare contenitori per quelle batterie,in modo da poter comporre il pacco?direi senza problemi. Conta che quella è praticamente identica alla mia salvo la mancanza di un modo intermedio. E' comodo ma non vitale.
Io normalmente giro con 4 pile e contando che ogni pila va cambiata dopo 50-60 minuti alla massima potenza fai tu i conti di quel che ti serve.
Le pile NON sono di formato analogo a quello delle stilo AA. Sono dei pistolotti di 6.7cm x 1.8cm, un bel pò più grossicelle