Luci - seconda parte

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
E chi può dirlo? :-) I dati non sono riportati sull'inserzione...
Però le foto sembrano quelle dei soliti faretti cinesi in vendita un po' dovunque, che hanno il pacco batterie da 7.2V, quindi a naso si potrebbe dire di si...

Ciao.
Marcello.

ok grazie per la risposta.
Ultime domande: sul box in oggetto (che mi pare di aver capito essere sprovvisto di protezioni), posso metterci le celle 18650 protette? in caso affermativo dove mi consigliate di acquistarle?
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Ciao,
ho appena preso le luci, quelle solite cinesi, e per la precisione queste: http://www.amazon.it/gp/product/B00A6KD2AE/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Le specifiche danno una tensione di 8.4 v. Il pacco batteria di serie include 4 (credo) 18650. Siccome il pacco batterie è "nastrato" volevo sostituirlo con qualcosa di decente e di sicuro, batterie incluse. Le 18650 hanno generalmente tensione di 3.7v e non riesco a capire che tipo di battery pack comprare.
Qualcuno sa consigliarmi. Non voglio saldare o mettermi a fare l'elettricista in quanto non sono per portato e rischierei di fare danni. Un qualcosa del tipo, compro, collego e accendo :)

Grazie mille
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.529
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao,
ho appena preso le luci, quelle solite cinesi, e per la precisione queste: http://www.amazon.it/gp/product/B00A6KD2AE/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Le specifiche danno una tensione di 8.4 v. Il pacco batteria di serie include 4 (credo) 18650. Siccome il pacco batterie è "nastrato" volevo sostituirlo con qualcosa di decente e di sicuro, batterie incluse. Le 18650 hanno generalmente tensione di 3.7v e non riesco a capire che tipo di battery pack comprare.
Qualcuno sa consigliarmi. Non voglio saldare o mettermi a fare l'elettricista in quanto non sono per portato e rischierei di fare danni. Un qualcosa del tipo, compro, collego e accendo :)

Grazie mille

quei faretti usano delle celle LiIon collegate prima in serie e poi in parallelo.Se vuoi qualcosa di rapido,dovresti comprarti quei contenitori rigidi che ho postato nei post precedenti.poi ti compri delle celle 18650 buone(che costano....)
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Qualcuno sa consigliarmi. Non voglio saldare o mettermi a fare l'elettricista in quanto non sono per portato e rischierei di fare danni. Un qualcosa del tipo, compro, collego e accendo :)

Gli unici pacchi batteria di qualità già fatti e finiti che mi sono passati tra le mani sono quelli della OpenLight ( [url]www.open-light.de[/URL] ). Non economici, ovviamente, rispetto ai cinesi...

(poi però non lo scrivo più, altrimenti pare che i tedeschi mi paghino per la pubblicità...:omertà: )

Ciao.
Marcello.
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Gli unici pacchi batteria di qualità già fatti e finiti che mi sono passati tra le mani sono quelli della OpenLight ( [url]www.open-light.de[/URL] ). Non economici, ovviamente, rispetto ai cinesi...

(poi però non lo scrivo più, altrimenti pare che i tedeschi mi paghino per la pubblicità...:omertà: )

Ciao.
Marcello.


Mi sa che tengo la cinesate, non conviene, si fa prima a comprare direttamente la magic. Appena smetteranno di funzionare andrò direttamente su quelle. Grazie
 

123stella

Biker novus
13/1/10
15
0
0
novara
Visita sito
Ciao a tutti vorrei acquistare delle luci sima evo + evo x pro cosa ne pensate?
Mi servono per farmi vedere o meglio per umentare la visibilità quando esco in bici da corsa con la luce e viene buio. Questo tipo di luci possonbo fare al caso mio?

Grazie

Ciao
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti vorrei acquistare delle luci sima evo + evo x pro cosa ne pensate?
Mi servono per farmi vedere o meglio per umentare la visibilità quando esco in bici da corsa con la luce e viene buio. Questo tipo di luci possonbo fare al caso mio?

Grazie

Ciao

io adoro le sigma ma, a mio parare, costano troppo: ultimamente mi sono comprato una china monoled a 23€, ne ho un paio più una a doppio-led su manubrio in inverno/autunno.
al posteriore una lunar R1 ( pure troppo forte :spetteguless: )
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
io adoro le sigma ma, a mio parare, costano troppo: ultimamente mi sono comprato una china monoled a 23€, ne ho un paio più una a doppio-led su manubrio in inverno/autunno.
al posteriore una lunar R1 ( pure troppo forte :spetteguless: )

Come mai in questo forum di solito comprate da aliexpress e non da eBay?
Te lo chiedo poichè discutendo con amici/colleghi lo standard è eBay ed io non ho mai avuto fregature.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo