interessa anche a me....per alllargare il cono di luce la lente del link funziona bene?
o avete altre alternative da consigliarmi?
provata.a me nn piace.
interessa anche a me....per alllargare il cono di luce la lente del link funziona bene?
o avete altre alternative da consigliarmi?
come mai?
marcus cos'ha che non va? ci scrivi una mini recensione?
Arrivato tutto!
In soli 3 giorni, ordinati su ebay a questi link:
Batterie 8.4 V 6400 mAh: 14 €
Vedi l'allegato 181916 Vedi l'allegato 181917
Ho fatto un paio di prove dal terrazzo di casa e la potenza è impressionante. Il faretto sembra bello robusto...e anche leggero (misurato: 148 gr), cosa importante visto che forse finirà sul caschetto.
Il caricabatterie ha un led che diventa rosso a full charge, giallo a normal charge e verde a carica completa. In un paio d'ore ho portato la batteria a piena carica, però vedremo quanto ci impiegherà una volta scaricata per bene.
L'autonomia rimane il mio dubbio maggiore, ma visto che ho preso anche una seconda batteria di ricambio, credo che posso andar tranquillo.
Per ora sono favorevolmente impressionato, poi seguirà recensione approfondita.
[MENTION=50797]marcus69[/MENTION]: capito, in realtà quando mi ero costruito l'impianto con le dicroiche avevo fatto il contrario perchè in teoria quando ti serve profondità al 90% hai il manubrio dritto, viceversa nei tratti guidati il fascio largo ti illumina anche gli angoli (vedi tornanti stretti).
Poi magari è soggettivo.
curiosità, per quello sul manubrio che pacco batterie usi? Mi sai dire la durata?
Il clone magicshine che ho preso io con 4 batterie 18650 dura 2.5 ore al massimo. Sono valori accettabili? Non so da quant'è il led quindi non riesco a fare i conti.
ciao markus, link per la lente? io l'ho comprata e l'or non c'era... l'ho fatto io con un cavo elettrico.
io ho il problema opposto ! il facio è lasgo stretto e poco profondo. ho ovviato tenendo quella piu una luce spot . entrambe sul maunbrio.
sulla testa se vai in gruppo e quello davanti alza polvere mi sono trovato effetto nebbia. sul manubrio invece zero problemi.
p.s. io l'ho presa su ebay per qualche spedizione da UK in 5gg
Quel faretto,per avere una resa migliore,e d anche perchè lo supporta, lo alimento con una 3S(ovvero una 3 celle)LiPo da 5000mAh.Esattamente questa http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=14085
ieri ho fatto notturna di circa 4 ore.ovviamente nn sempre alla max potenza ,ma all'arrivo a casa le tensioni delle celle erano ancora a circa 3.85V.se tieni presente che la cella a piena carica è 4,2,il consumo è stato pochissimo.Il lipo saver,l'allarme acustico basso voltaggio, sarebbe entrato in funzione a 3,3v
Marcus...scommetto che fai modellismo, vero? Le lipo di cui parli sono ottime per un Trex450 ! ;)
Ah ok la mia non trovo i working ma dato che va a 3.7/4.2 direi che 7.4 la brucio