uso proprio un attacco del genere, per collegarlo al casco ho un supporto per action cam fissato con velcro che veniva venduto insieme alla Bigo presa su Amazon, che utilizzavo inizialmente come luce secondaria da casco (il suo lo fa, però rispetto alla if25a è molto meno potente e più spot, ora la uso come torcia da trekking)Cosa usi per tenerla sul casco?
Ho fatto un giro con la sc31pro sul casco e mi ha dato fastidio in quanto la luce è posizionata troppo in alto e fa sentire il suo peso.
Io sto utilizzando il supporto GoPro da casco con l'aggeggio nel link.
Esiste per caso qualcosa che avvicina la luce al casco?
Just found this amazing item on AliExpress. Check it out!
1,27€ 32%OFF | Bike Handlebar Clip Flashlight Holder Bicycle LED Stand Bracket Plastic Head Front Light Clamp Mount for Gopro Action Cameras
Fahrrad Lenker Clip Taschenlampe Halter Fahrrad LED Ständer Halterung Kunststoff Kopf Front Licht Clamp Halterung für Gopro Action Kameras - AliExpress 44
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
BIGO Luce Anteriore Bici USB Ricaricabile 2000 mAh/900LM Fanale per Bici MTB Luce a LED per Bicicletta, 3 Modalit¨¤ di Luce, Resistente all' Acqua Luce Bici per Ottimale Ciclismo Sicurezza.: Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra BIGO Luce Anteriore Bici USB Ricaricabile 2000 mAh/900LM Fanale per Bici MTB Luce a LED per Bicicletta, 3 Modalit¨¤ di Luce, Resistente all' Acqua Luce Bici per Ottimale Ciclismo Sicurezza.. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
www.amazon.it