Ho acquistato la seconda if25a l'anno scorso dopo aver perso la prima dopo appena un mese (colpa dei bambini e mia che gliel'ho affidata....)
Con la seconda non ho molto feeling, tutt'altro. Sul casco mi balla troppo (magari però è colpa dell'attacco
gopro "asiatico", comunque non originale) ma il vero problema è che :
1 non rimane alla potenza impostata, solitamente la metto al massimo per fare le discese e tempo pochi secondi, un minuto massimo, si riporta in modalità eco. Ho cercato e scaricato dalle pagine precedenti il manuale del software, e mi pare di aver capito come funziona, ma tanto sicuro non lo sono.... Mi pare siano 5 o 7 clic per farla andare subito a tutta (e restare) giusto?
2 ho l'impressione che sia dovuto a una batteria scadente... Ok che adesso il freddo la penalizza ulteriormente, ma quando la provai a settembre scorso le temperature erano più miti. Ora, se come penso la batteria non è granché, non ho nessuna intenzione di acquistare una 21700 nuova, preferisco comprare il pacco
https://it.lightmalls.com/18650-400...g-lasting-large-capacity-lithium-battery-pack per le vecchie luci cinesi, che mi hanno dato grosse soddisfazioni...
Siete tutti soddisfatti di questa sofirn? Avete idea dove posso sbagliare?