Mi avete quasi convinto, un coso del genere può andare bene per tenerla ferma? (diametro da 10mm a 35mm).
io ne uno simile cinese ed è praticamente inutile, questo "di marca" non saprei cosa dire... per la 25 ho il supporto con attacco gopro che è molto più stabileMi avete quasi convinto, un coso del genere può andare bene per tenerla ferma? (diametro da 10mm a 35mm).
Esistono svariate tipologie di attacchi, io per il casco ho adattato la cinghia della sigma 700 con apposito porta torcia preso su AliInteressante, per il fissaggio esistono degli accessori oppure bisogna inventarsi qualcosa di artigianale?
Secondo me si muoverebbe troppo, meglio uno a vite con quello sopra che ho comprato per la sigma a manubrioMi avete quasi convinto, un coso del genere può andare bene per tenerla ferma? (diametro da 10mm a 35mm).
Grazie del consiglio! Mi sa che ne proverò una.Le luci del marchio i deporvillage nessuno le ha usate? Sul sito sono marchiate dpv, costano pochissimo e hanno caratteristiche non male! Le ho viste dal vivo (posteriore e la 1000 lumen) e non sembrano sfigurare rispetto alle mie lezyne o sigma..
Le batterie sono il punto debole dei fanali cinesi; conviene fartela da te.Eh niente, ieri sera notturna munito di buster 300 sul casco (secondo me perfetta per lo scopo) + cinese 3 LED sul manubrio con solita batteria remota + buster 700 di backup sul manubrio. Ed infatti quasi a fine giro (durato 2 ore comprese pause con luci spente, quindi a luci accese forse 1h.30) la cinese si spegne di botto. Ho acceso quindi la 700 ma sarei rientrato tranquillo anche solo con la 300 sul casco.
Siam sempre lì, la cinese per la luce che fa mi va anche bene ma ti molla così senza preavviso e non dura manco più tanto (questa batteria non è molto che l'ho presa ed è più grossa di quella che c'era in origine con il faretto).