Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.037
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao Burn, grazie per l'intervento.La Fenix:
1) batterie sostituibili
2) comando wireless
3) più lumen
Sul casco metti una sofirn if25a + supporto sigma + attacco gopro e illumini meglio di un camion.
Oppure una sigma buster 700.
Se poi le batterie proprietarie non sono un problema, giusto per mettere altra carne a cuocere guarda la: Ravemen PR2400 o la PR1600, le puoi usare anche mentre le ricarichi.
Io ho la 1600 e ne sono innamorato.
Edit:
La olight rn3500 è ancora in saldo, a quel prezzo è super Best Buy.
Ho delle precisazioni da fare.
Innanzitutto il prezzo.
Siccome mi sta venendo voglia di fare delle notturne o comunque all'imbrunire, non è che diventerò un animale notturno e ne farò chissà quante (poi si vedrà) quindi vorrei contenere i costi.
Le due che ho proposto costano, Nitecore 94 e Fenix 69€ su un sito, più giù metto i link.
Non hanno il pacco batterie e, per iniziare e le chissà quante poche volte uscirò col buio, sono più versatili.
Anche per andare a lavoro, molto più semplice. Da sempre utilizzo due Apache di posizione e un faretto Amazon che per strada sono più che sufficienti.
Quindi mi servirebbe più un livello successivo rispetto a un mostro di potenza vero e proprio.
Allora...mi hai, inizialmente, detto la tua riguardo la Fenix. Costa meno e ha le batterie sostituibili.
Già qui hai spezzato il mio entusiasmo perché sinceramente ero molto orientato per la Nitecore che ha delle belle caratteristiche in più facendo un confronto tra le due, la danno come vincente anche se la Fenix ha qualche lumen in più:
Fenix BC30R vs NiteCore BR35 | ⿻ Full Comparison
Comparison of Fenix BC30R and NiteCore BR35 based on specifications, reviews and ratings.
productz.com
Vabbè, mi faccio passare la voglia della Nitecore e prenderei la Fenix 2200...
Non capisco come mail costano entrambe su Amazon oltre le 100€. 122 la Nitecore e 108 la Fenix mentre su un sito, non so ancora se affidabile, Lightsmall.com, a molto meno.
Nitecore:
Nitecore Br35 Dual Distan Distan Distan Distan Distance Bike Light 2Xcree Xm-L2 U2 1800 Lumen Batteria Da Incasso Da 6800 Mah
LED: 2 x CREE XM-L2 U2 Fonte di alimentazione: pacco batterie al litio (incluso)
it.lightmalls.com
Fenix Bc30 V2.0 Intelligent Output Dual Dual Distance System System 2200 Lumen Smart Control Interruttore Di Controllo Della Bicicletta
Interruttore di controllo wireless intelligente. 2200 lumens massima uscita.
it.lightmalls.com
Pagamento PayPal che è una garanzia ma se non volessi tentare la fortuna, nonché i tempi di spedizione e affidarmi alla sicurezza Amazon per tutto...arriviamo in linea col prezzo della Olight RN 3500.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€. Ricarica USB-C RN 3500 luce Casco e Bici a Doppio Interruttore, per moutainbike e ciclismo in strada - luci per bici a Olight.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€. Ricarica USB-C RN 3500 luce Casco e Bici a Doppio Interruttore, per moutainbike e ciclismo in strada - luci per bici a Olight.
www.olightstore.it
Cioè un mostro di luce allo "stesso" prezzo delle altre due...sono molto combattuto per il pacco batterie esterno...uff...
Ah dimenticavo...la Ravemen. 180€ su Ridewill, diciamo improponibile. Sarà anche ottima ma la Nitecore e la Fenix se la giocano per bene.