Luci - seconda parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
costa poco più di una lampada cinese ma è nettamente migliore.
morsetto specifico per manubrio (e non il solito elastico che non tiene), ruotabile di 15 gradi, due batterie 18650 con ricarica usb. corpo in alluminio e doppio led che luce distribuita su due livelli.
Trovamene una a meno che abbia le stesse caratteristiche. Io ne ho una simile e ti assicuro che il tipo di luce che emette è 1000 volte migliore del classico faretto led cinese.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
secondo me no su queste con la ricarica usb. A meno di non smontarle.

Accidenti non mi ero accorto che le batterie non sono sostituibili ma integrate Non è chiarissimo nell'inserzione ma leggendo bene si intuisce.
Possiedo già 2 coppie di 18650 e caricabatterie, mi scoccia non poterle usare dato che ci ho speso soldi, mi sa che restituirò il faro senza usarlo così mi rimborsano il tutto.
Dovrei trovare un faro come la tua Fenix ma ad un prezzo più abbordabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Scalper

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Se posso anche se non sono molto a tema, vorrei scrivere quella che è la mia esperienza, una volta mi piacevano i fari "botto" di potenza però col tempo ho imparato ad utilizzare meno potenza e possibilmente non le "cinesate" che sono una cosa diversa dal "Made in Cina". Esco sempre da solo e non posso permettermi di rimanere al buio. Quindi esco con due fari (manubrio e casco) ed una batteria di scorta. Una volta mi è morto di botto un faretto e se non avessi avuto un ricambio sarei rimasto al buio


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

galax84

Biker novus
23/8/16
9
1
0
Visita sito
Oggi ravanavo su rcz bike shop ed ho trovato dei faretti lezyne abbastanza interessanti. Quanto meno il livello qualitativo della manifattura c'è.
Quelle costose stanno sui 40€ se non ricordo male. Ciao a tutti
Ho visto la stessa offerta e ne ho approfittato.
Ordinato su rcz bike il modello:
LEZYNE LED Front SUPER DRIVE 1200 XXL Loaded Black (KLLEZ84640)

La cosa "strana" è che vedo su altri siti solo il mod inferiore da 800 e il superiore da 1500.. Quello che ho ordinato lo trovo solo su rcz bike...
Avrò fatto bene??
Qualcuno di voi lo ha preso?
(prezzo 40€ + spedizione)

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Ho visto la stessa offerta e ne ho approfittato.
Ordinato su rcz bike il modello:
LEZYNE LED Front SUPER DRIVE 1200 XXL Loaded Black (KLLEZ84640)

La cosa "strana" è che vedo su altri siti solo il mod inferiore da 800 e il superiore da 1500.. Quello che ho ordinato lo trovo solo su rcz bike...
Avrò fatto bene??
Qualcuno di voi lo ha preso?
(prezzo 40€ + spedizione)

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Ciao io no ma sono curioso di sapere la tua esperienza di acquisto.

A breve potrei fare un ordine.

Non so se lo sai ma c'è una discussione in merito a rcz ed uno di loro iscritto che in quella discussione risponde alle lamentele.
 

galax84

Biker novus
23/8/16
9
1
0
Visita sito
Ciao io no ma sono curioso di sapere la tua esperienza di acquisto.

A breve potrei fare un ordine.

Non so se lo sai ma c'è una discussione in merito a rcz ed uno di loro iscritto che in quella discussione risponde alle lamentele.
Grazie! Ti terrò aggiornato sull'acquisto in questo topic..
Non sapevo della discussione. Che problema è stato riscontrato?

Visto il costo ho pensato che fosse un ottimo affare... Però quello che mi sdubbia è che sono modelli non presenti nella maggior parte degli store.
Se ci fai caso quelli più diffusi in vendita sono il mod 800 / 1100 / 1500, loro sul sito hanno il mod 900 e 1200 (che ho preso io) in super offerta...
Magari sono più vecchi... Non saprei..

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Diciamo che rcz spedisce magari in ritardo, non manda tutto quello previsto nella descrizione (vale solitamente x le ruote, talvolta mancano adatti, valvole etc)
Che a livello di prezzi talvolta sia imbattibile vi sono pochi dubbi, ecco non bisogna avere fretta. Però se cerchi la discussione te ne fai 1 idea.
Cmq iscritto al forum c'è un loro ragazzo che risponde a tutti.

Poi ho letto anche che una volta registrato arrivano mail con ulteriori sconti
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
Io condivido la mia esperinza.
Uso megishine, una a due led (mj-880 eagle eye) ed una ad un led che metto sul casco (1000 lumen).
Non sono economiche, ma hanno una luce che fino ad oggi non ha trovato alcun rivale! anche in prodotti a 7-8 o più led, sia economici che non.

Consigliate!

Ciao
ale
 
  • Mi piace
Reactions: @ndre@81

galax84

Biker novus
23/8/16
9
1
0
Visita sito
Diciamo che rcz spedisce magari in ritardo, non manda tutto quello previsto nella descrizione (vale solitamente x le ruote, talvolta mancano adatti, valvole etc)
Che a livello di prezzi talvolta sia imbattibile vi sono pochi dubbi, ecco non bisogna avere fretta. Però se cerchi la discussione te ne fai 1 idea.
Cmq iscritto al forum c'è un loro ragazzo che risponde a tutti.

Poi ho letto anche che una volta registrato arrivano mail con ulteriori sconti
Mi è già arrivata la luce!
Direi ottimo e veloce..
La qualità e la robustezza sembra ottima della LEZYNE... Penso di aver fatto un buon affare.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: latecomer

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo