Luci - seconda parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.567
2.884
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io da anni uso faretti diciamo......non di marca.ne ho doppi, a led singolo ed a 5 led.li uso alimentati con celle LiPo. Scaldano ma non da ustioni. Non saprei se "quelli di marca,ne sono esenti.cmq evito di tenerli accesi x troppo tempo.uso molto di più quella sul casco perché spot
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.567
2.884
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ne ho diversi. Attualmente ho questo
LED Auto Esterno Montato Faro Hi/Low 15 W 2000LM XHP70 Chip Moto Nebbia DRL Del Faro Spotlight Caccia di Guida Luce del punto in LED Auto Esterno Montato Faro Hi/Low 15 W 2000LM XHP70 Chip Moto Nebbia DRL Del Faro Spotlight Caccia di Guida Luce del puntoda Auto Gruppo Ottico su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
https://it.aliexpress.com/item/Led-...32625866621.html?spm=2114.13010608.0.0.1ieeer

Ultimamente sto usando questo
6000 Lumen 2X XM L2 LED Testa Anteriore Della Bici Della Luce Della Bicicletta Del Faro Bicicletta luce Torcia Solo Luce in 6000 Lumen 2X XM-L2 LED Testa Anteriore Della Bici Della Luce Della Bicicletta Del Faro Bicicletta luce Torcia Solo Luceda Luce della bicicletta su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
https://it.aliexpress.com/item/6000...32731495887.html?spm=2114.13010608.0.0.1ieeer

Insieme a quello sul casco con lente che crea fascio molto concentrato
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Sto cercando un kit anteriore e posteriore per cominciare a fare qualche uscita in notturna. Cosa mi consigliate cercando di stare bassi come prezzo?
Il faretto anteriore vorrei montarlo sul caschetto e andrei a fare percorsi am enduro con giri anche di 3-4 ore, mentre quello posteriore vabe sarebbe giusto per farmi vedere dalle auto nei tratti in asfalto quindi una lucettina leggera va più che bene.
Esiste qualcosa con quell'autonomia che abbia un bel fascio luminoso e magari con possibilità in salita di abbassare la luce per risparmiare batteria?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.567
2.884
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sto cercando un kit anteriore e posteriore per cominciare a fare qualche uscita in notturna. Cosa mi consigliate cercando di stare bassi come prezzo?
Il faretto anteriore vorrei montarlo sul caschetto e andrei a fare percorsi am enduro con giri anche di 3-4 ore, mentre quello posteriore vabe sarebbe giusto per farmi vedere dalle auto nei tratti in asfalto quindi una lucettina leggera va più che bene.
Esiste qualcosa con quell'autonomia che abbia un bel fascio luminoso e magari con possibilità in salita di abbassare la luce per risparmiare batteria?

Se fai enduro/am vero (che ormai anche chi fa strade bianche dice che fa enduro) e stai via 3 o 4 ore ti consiglio di spendere un po' di più e prendere luci buone, tipo quella che ho proposto io poco sopra. Le cinesi hanno il pacco batteria che vale poco.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Se fai enduro/am vero (che ormai anche chi fa strade bianche dice che fa enduro) e stai via 3 o 4 ore ti consiglio di spendere un po' di più e prendere luci buone, tipo quella che ho proposto io poco sopra. Le cinesi hanno il pacco batteria che vale poco.
Per certe luci non "cinesate" si parla di 100 e passa euro, non semplicemente un po di più.Lui ha scritto "cercando di stare basso con il prezzo"
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Se fai enduro/am vero (che ormai anche chi fa strade bianche dice che fa enduro) e stai via 3 o 4 ore ti consiglio di spendere un po' di più e prendere luci buone, tipo quella che ho proposto io poco sopra. Le cinesi hanno il pacco batteria che vale poco.

Più che altro non so come mi trovo di notte e all'inizio per evitare di spendere troppo volevo giusto avere qualcosa che mi permetta di fare le prime uscite e poi eventualmente valutare l'acquisto di qualcosa di più pro se dovesse piacermi a tal punto da andare spesso anche in notturna.
Comunque no non baro [emoji23]
All'inizio farei percorsi che conosco già bene quindi come si dice.. anche a occhi chiusi [emoji28]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo