Forse l'asciugatura non è stata perfetta e si è formato un pò di ossido. L'olio previene la ruggine, la cera non altrettanto.
Stai tranquillo che se c’è cera i rulli vanno duri e va bene….Anzi i rulli non girano più, assurdo, sembrano incollati dopo aver rimesso la cera sicuramente sbaglio qualcosa
..nulla..immaginoHo.iniziato ad utilizzare squirt,seguendo alla lettera i vostri consigli e vi ringrazio, e le impressioni iniziali ottime,catena silenziosa e pulita alla fine. È bastato passare uno straccio e rimetterla. Ieri dopo un uscita umida (aveva piovuto),al rientro ho sciaquato la bici con acqua dal fango,asciugata bene la catena e rimesso squirt.la catena mi sembra secca e rumorosa. Cosa ho sbagliato?
se ti leggi ....nn dico tutto il topic ma le ultime pagine..s e n e giusto parlato...Anzi i rulli non girano più, assurdo, sembrano incollati dopo aver rimesso la cera sicuramente sbaglio qualcosa
Confermo, oggi ho fatto un giretto con mio.figlio di 10 km e va perfettamente tutto. Non ho esperienza con la cera e tendo a fare i confronti con l.olio,quindi mi pareva strano. Invece Confermo quanti mi hai scritto.ringrazio tutti coi vostri consigli e le vostre esperienze imparo tantoStai tranquillo che se c’è cera i rulli vanno duri e va bene….
..come si dice.."se squirti la catena il rullino viene duro..se nn viene duro,sicuramente c e un problema"Confermo, oggi ho fatto un giretto con mio.figlio di 10 km e va perfettamente tutto. Non ho esperienza con la cera e tendo a fare i confronti con l.olio,quindi mi pareva strano. Invece Confermo quanti mi hai scritto.ringrazio tutti coi vostri consigli e le vostre esperienze imparo tanto
Dalla cera al cerume il passo è breveÈ un pò come la roba che c'è nelle orecchie, fa dei tacconi appiccicosi.
Ultimamente ( non proprio ) anche alla ceretta il passo è breve ….Dalla cera al cerume il passo è breve
Ultimamente? Cera una volta.Ultimamente ( non proprio ) anche alla ceretta il passo è breve ….
Lascio agli stradisti della domenica la depilazione…Ultimamente? Cera una volta.
Ma è nata prima l'uov... ehm... la cera o la catena?Ultimamente? Cera una volta.
..a primo colpo d occhio mi e parsa una genialataProssimo test con questa, con applicatore piccolo ideale per i rullini o per le zone delicateVedi l'allegato 648239
Va che è una ricarica per ceretta depilatoria..a primo colpo d occhio mi e parsa una genialata.....poi ..nn so che dirmene.
Facci sapere come va!
Top ….ed è pure comodoProssimo test con questa, con applicatore piccolo ideale per i rullini o per le zone delicateVedi l'allegato 648239
Che io sappia l'umidita non guasta, poiché molte cere come Squirt usano proprio l'acqua come "solvente" che si evapora col tempo (ragione per la quale consigliano di applicarla almeno 12h prima dell'utilizzo).... e non trovarmi acqua nella cera come la volta scorsa e infine ceratura Ikea.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?