LTK023 del Sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sia chiaro, stiamo parlando di circa 85 euro, che percentualmente sono tanti ma che non avrebbero cambiato l'ordine di grandezza dell' operazione.

Per un problema al telaio vuol dire che te ne spediscono un altro senza formalità?:nunsacci:
Almeno è quanto aveva dichiarato un utente su bdc-forum, ma riguardo ad una ruota. Se poi dovesse capitare (sgratt) vedremo il da farsi.

ne sei certo?
io non ne sarei così certo, quantomeno ai fini dell'assolvimento dell'imposta sul valore aggiunto...
ma forse è mejo stasse zitti qui dentro...gli ispettori sono dappertutto in rete! :smile:
A casa mia si dice che "sicuro morì ai ponticini" ;-)
Il problema è che l'azienda ha dichiarato quel valore, io non ho documenti che dimostrino un valore differente. Non so quale sia la prassi in questi casi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A casa mia si dice che "sicuro morì ai ponticini" ;-)
Il problema è che l'azienda ha dichiarato quel valore, io non ho documenti che dimostrino un valore differente. Non so quale sia la prassi in questi casi.

si, ma infatti qui si stà facendo accademia...queste sono minuzie, figuriamoci! se ti dice sfiga ci vai a pagare 25 euro di sanzione.
 

cerchione

Biker novus
24/1/06
39
0
0
venezia
Visita sito
mi associo ai tanti: veramente un bel telaio, esteticamente pulito e semplice.
complimenti per l'acquisto.
Ora bisogna solo testarlo per benino per avere delle risposte (sensazioni) sul campo
complimenti
:i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sia chiaro, stiamo parlando di circa 85 euro, che percentualmente sono tanti ma che non avrebbero cambiato l'ordine di grandezza dell' operazione...........
Sia chiaro che io stavo scherzando o-o. Un conto è porre in essere un comportamento atto a compiere irregolarità, un altro è, come in questo caso, sbattersi a cercare come fare per pagare di più, per porre rimedio ad una irregolarità posta in essere da soggetti terzi irreperibili e sconosciuti.
Se la dogana, sdogana, amen. Al massimo chiedo al venditore di risarcirmi la differenza fra quanto gli ho pagato e il valore da lui dichiarato. Se il valore è minore, perchè mi ha fatto pagar di più !?!? :smile: :smile:
Almeno è quanto aveva dichiarato un utente su bdc-forum, ma riguardo ad una ruota. Se poi dovesse capitare (sgratt) vedremo il da farsi....
La mia domanda era rivolta principalmente al fatto che un acquisto del genere, seppur interessandomi, mi ha sempre lasciato perplesso per questioni di difficoltà nel far valere la garanzia e per il sospetto (magari immotivato) che controlli di qualità più all'acqua di rose, possano aumentare il rischio di vizi nel bene acquistato. Per quel che ti conosco, immaginavo che ti fossi, pur facendo i debiti scongiuri (a cui mi unisco, ci mancherebbe), documentato anche sulla faccenda.
Certo è che se questi, basta che gli mandi una foto e ti mandano un altro telaio o un'altra ruota, senza battere ciglio, questo lascia pensare su quanto sia il loro margine di guadagno, nonostante il poco che li paghiamo per l'acquisto. Rimango scettico che la sostituzione sia così facile. :nunsacci:
 
bellina...son proprio contento di aver fatto il medesimo acquisto.....certo com'è slooping!!

La monterò full rigid, quindi ben venga l'angolo di sterzo "soft"....

Per il resto temo che il mio deragliatore andrà cambiato: il braccialetto basso non lo farà scendere abbastanza mi sa....

Poi vedremo che ne esce.....



Sembola: aRenditi alla doppia....perchè vai ancora in giro con l'inutile padellone? o cosè il "disco volante " di Goldrake???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5076544 ha scritto:
perché mi fai vedere ste cose Sembola? Poi mi riparte la scimmia..

in questo caso trattasi di scimmia cinese...pericolosissima! :mrgreen:

ist2_8496587-chinese-zodiac-monkey-with-a-character.jpg
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
....e da oggi in poi sarà dura parlare male dei telai cinesotti, pena la bannazione capitale vita natural durante!!!!!:smile::smile::smile:

Scherzi a parte, è un ottimo telaio, molto conveniente ma che nn comprerei mai!!! Preferisco i telai cinesi griffati!!!!:smile::smile::smile::prost:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
La cosa è possibile, ma solo se passassi alle 10V.


Purtroppo uso già il 21x34, la vedo dura ad usare poco il 22 ;-)



Vorrebbe però dire cambiare sia la forcella che il mozzo, andando fuori budget.


mahh io sulla paragon con qualche etto più della tua giravo da subito con doppia 36x22 e 11x32 9v dietro....
una fatica per il primo e secondo mese ma poi sai che soddisfazioni salire con 22x32 e poi passare 22x28 e poi e poi fino adesso sulla ltk (9,5 con gli avanzi della 26 e 29) uso il 36x24 e 11x34 ... ma il 24 lo uso veramente poco..
un mozzo anteriore non costa molto...ci monti un hope o stan e li puoi trasformare in 9/15/20 con un spesa ridicola.... la forca ...credo che una reba del 2007 possa andare in pensione anticipata... con 200/250 euro una reba del 2010/2011 rl la trovi... costa nuova la SID 2012 RLT 480 euro

ciao
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sbaglio o e' uguale a quello usato in vendita sul mercatino a 700€?

Avevo pensato a questo telaio in primavera,poi e' spuntata una Scott e non ho saputo resistere......certo che a parte il carro posteriore,e' veramente simile.


Credo proprio che con alcuni upgrade possa diventare una gran bella 29er.

Attendo la versione rigida di Petit....
 
  • Mi piace
Reactions: petit napoleon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo