LTK023 da 29er ... mio

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...insomma tante frasi per dirti che non mi interessa affatto.

La richiesta di stefano_81 era abbstanza sensata, anche per sfatare l'obiezione che viene avanzata, a mio parere in modo specioso, di fronte a bici superleggere: che sarebbero degli esperimenti di impallinati disposti a qualsiasi spesa pur vedere la lancetta del peso scendere. Obiezione che magari viene da chi ha una bici da gara da nmila euro :spetteguless:

L'impressione che si ricava dalla tua risposta, spero non ti offenderai, è che piuttosto non ti interessa o non vuoi dircelo.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
La richiesta di stefano_81 era abbstanza sensata, anche per sfatare l'obiezione che viene avanzata, a mio parere in modo specioso, di fronte a bici superleggere: che sarebbero degli esperimenti di impallinati disposti a qualsiasi spesa pur vedere la lancetta del peso scendere. Obiezione che magari viene da chi ha una bici da gara da nmila euro :spetteguless:

L'impressione che si ricava dalla tua risposta, spero non ti offenderai, è che piuttosto non ti interessa o non vuoi dircelo.

sono io che faccio i conti in tasca agli altri a lavoro :smile:

e chi si offende Sembola, l'ho scritto che non mi interessa , avrei iniziato 5 anni fa altrimenti :nunsacci:

ci sono 100 persone che vedono scritto "per fare la mia bici ho speso 100 "

di queste , una parte penserà bravo, una parte penserà sborone , un'altra penserà io la pagavo 80 , una penserà però, una penserà dove è il suo garage ? , un'altra penserà io con quei soldi ci andavo al mare ....

e alla fine ? le persone di cui sopra già lo pensano , quindi è inutile ribadire l'ovvio.

c'è google , datevi da fare con quello ... non è piu' stimolante ? :il-saggi:

aprite un topic sul costo delle bici leggere , parlatene pure lì ... a me interessa il peso e il risultato finale che deve piacere a me , poi farla vedere una bici serve a capire se e dove si è sbagliato e dove migliorare , ma i prezzi dei prodotti sono pubblici ... già mi fa fatica fare le foto ...figuriamoci i conti della serva ....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sono io che faccio i conti in tasca agli altri a lavoro :smile:

e chi si offende Sembola, l'ho scritto che non mi interessa , avrei iniziato 5 anni fa altrimenti :nunsacci:

ci sono 100 persone che vedono scritto "per fare la mia bici ho speso 100 "

di queste , una parte penserà bravo, una parte penserà sborone , un'altra penserà io la pagavo 80 , una penserà però, una penserà dove è il suo garage ? , un'altra penserà io con quei soldi ci andavo al mare ....

e alla fine ? le persone di cui sopra già lo pensano , quindi è inutile ribadire l'ovvio.

c'è google , datevi da fare con quello ... non è piu' stimolante ? :il-saggi:

aprite un topic sul costo delle bici leggere , parlatene pure lì ... a me interessa il peso e il risultato finale che deve piacere a me , poi farla vedere una bici serve a capire se e dove si è sbagliato e dove migliorare , ma i prezzi dei prodotti sono pubblici ... già mi fa fatica fare le foto ...figuriamoci i conti della serva ....

Ne prendo atto :medita:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
altezza sella e lunghezza forcella sono quelle chi mi indicasti qualche tempo fa?

la sella è a 71 cm

la ruota ha quasi 8 cm dalla piastra inferiore della forcella , loro chiedono almeno 4 cm quindi sono in ampio margine

la forcella dal mozzo alla piastra inferiore è 46 cm

ho tenuto per adesso le misure canoniche ( mi pare sia 47 la distanza su tutte le 29 ..) , volendo posso abbassarla di 1 cm a volta per vedere poi che cosa cambia


sul primo giro non posso dire niente , mi sono fermato diverse volte a sistemare questo e quello ... :i-want-t: giovedi uscita piu' lunga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo