trovato 137 mm per la versione normale 163 per quella xl . non so quante ce ne siano in giro xo :(
trovato 137 mm per la versione normale 163 per quella xl . non so quante ce ne siano in giro xo :(
ammazza che prezzi , penso dirottero per una classica reba o similia.
la scorsa sett vendevano la reba 29 con pop loc a 350 su on one .
contento te
per adesso ho questi componenti
su sella , reggisella ho quanche dubbio
dovrebbero essere Enve per il trittico , l'attacco l'ho gia' preso ...
il resto con calma
il gruppo è un X.0 2011
cassetta 11-36
guarnitura BB30 a cui cambio corone e spider mettendo le corone integrate Ari 37-23 ( le originali 39-26 le ho già su altra bici )
perchè? molto bella la forcella da 1000 euri, però se uno non può permettersela? non può dirottare l'acquisto su una reba da 350€ o su una dt da 550?
ENVE sul cinese? secondo me il trittico si rifiuta e se la dà a gambe ...
prima o poi lo rimetto su un Flash 29er , quindi sapendo che è temporaneo lo accetta volentieri ....
l'altezza della sella è quella che mi hai scritto in privato?
La forcella ora a che lunghezza è settata?
E' da qualche anno che ti seguo e mi complimento per la sempre originalità delle tue creazioni, il mio sogno rimane la lynskey che se non erro hai venduto poco tempo fa....
Permettimi però di farti un obiezione o di darti uno spunto per rendere la sfida dell'alleggerimento ancora più interessante. Dovresti a mio avviso indicare anche i costi che sostieni per creale le tue biciclette. Questo perchè si sa è non molto più difficile fare una 29" in carbonio da 8 kg con budget illimitato.
So bene che molte volte uno utilizza / ricicla ciò che già ha in casa, ma comunque un'idea generale su cosa si andrebbe a spendere non sarebbe male e quindi la sfida sarebbe poi fare bici leggere restando in budget umani.
Io attualmente mi sto cimentando con una stumpjumper ht 29" alu che ho appena acquistato a 1300 € nuova e vorrei portarla a 10 kg tondi tondi (ora fa 11.50 marciante) spendendo in tot 2000 €. Questo non per tirchieria, ma per dimostrare che si può pedalare un'ottima bici a costi tutto sommato contenuti...
Sono curioso di sapere cosa ne pensi sull'argomento.
ciao