LTK 023 secondo Gianzu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
...Gianzu, hai la LTK più "curata" di Italia (e probabilemte oltre...)!!! Complimenti davvero, e ribadisco pure o la bonta del progetto di questo telaio, personalmente veramente niente da eccepire.
ti ringrazio ma mi pare esagerato, ne ho visto altre che meritano più della mia sia in termini di componentistica che di risultato finale.
Però alcune di quelle sono state smantellate!!!! :cucù:
scherzo, rimangono comunque bellissime realizzazioni. :medita:
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
ed io gianzu lo ringrazio...... ho preso spunto dalla sua idea e di altri forumendoli esteri per questa mia creatura!!
 

Allegati

  • IMAG0021.jpg
    IMAG0021.jpg
    59 KB · Visite: 206

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
che ruote hai montato ?
dove si possono acquistare ?
ciao
le ruote non sono niente di speciale ma rendono bene, anche se adesso come adesso spendendo una cifra leggermente più alta prenderei dei cerchi in carbonio..... :medita:
comunque queste, come scritto nella prima pagina di questo 3d, sono montate con cerchi Crest, raggi Pillar piatti, mozzi Novatec e nipples in ergal, più nastro e valvole Notubes. Non le ho pesate, ma altre ruote simili pesano circa 1,5 Kg
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
.... a livello funzionale invece le novità sono queste, oltre ai trigger XX e ai dischi formula con spider nero anzichè rosso......

mi autocito e modifico.....contrariamente a quanto detto i dischi in arrivo sono questi, vedremo come vanno...... :medita:

CORSAESTREMA 160 mm, semiflottanti, peso 81 gr contro i 94 gr dei formula, disponibili con spider nero, oro, rosso e blu ..... :duello:
Corsaestrema160.jpg

Dettaglio corsaestrema.jpg
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ciao, quando ti arrivano fammi una recensione dei dischi...costicchiano ma solo belli al vedersi...se funzionano anche...

ho un problema con l' R1 anteriore che ulula dopo 100 metri che pedali... registato e cambiato il possibile ma ululano ancora...mi rimane solo il disco..

forse abbandono la ciaina per un c'dale bisturi (indeciso se 26->27,5 o 29)

ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ciao, quando ti arrivano fammi una recensione dei dischi...costicchiano ma solo belli al vedersi...se funzionano anche...

ho un problema con l' R1 anteriore che ulula dopo 100 metri che pedali... registato e cambiato il possibile ma ululano ancora...mi rimane solo il disco..

forse abbandono la ciaina per un c'dale bisturi (indeciso se 26->27,5 o 29)

ciao
ben ritrovato! :prost:
ululano con disco semiflottante?
Comunque, i dischi per sentito dire vanno bene (li ha presi qualcuno sul forum light); costano circa 20 euro in più dei formula presi dal "pusher" e sulla carta sono anche più leggeri, la pista frenante è similie......
:spetteguless: a quanto mi hanno riferito, li ha usati tutta la stagione il team WR compositi, proprio in abbinamento con gli R1......
Però non li ho ancora ordinati perchè ho una perplessità sul modulo d'ordine sul loro sito e sto aspettando risposta...... :nunsacci: Secondo me, selezionando l'opzione di pagamento tramite bonifico mi vengono conteggiati 10 euro in più.....:duello:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ciao, finite le vancaze ehhh..

io ho rotto la testa dell'omero e addio gita in barca...

sai se vendono anche direttamente ?? pomeriggio sono ammmilano per visita di controllo..

no sono i classici della formula i dischi attuali..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo