LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Grande giro, di seguito alcune foto e il percorso su google earth.
Grazie a Magna che ci ha fatto da guida, grazie a Brus per le sue ottime condizioni fisiche soprattutto in salita, grazie a Samuel per il manego in discesa visto il mezzo.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • DSCF1419.jpg
    DSCF1419.jpg
    61,3 KB · Visite: 21
  • DSCF1425.jpg
    DSCF1425.jpg
    53,4 KB · Visite: 20
  • DSCF1427.jpg
    DSCF1427.jpg
    35,8 KB · Visite: 18
  • berici 3.jpg
    berici 3.jpg
    61,2 KB · Visite: 22

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito


Rikipedia ...non c'e segreto che lui e Kazzenger non possa svelare :cucù::smile:

Nascondetivi bene ! fuggite ! correte ! cancellate ogni traccia !attraversate mari e oceani , sorvolate le piu' impervie vie del mondo !..tanto Endurik vi trovera', vi scovera'!...e comodamene seduto sulla poltrona di casa :smile::smile::smile:
 
L

LAcek

Ospite
Magari riesco ad uscire anch'io domani, visto che il ginocchio da ieri sembra stare meglio... magari stasera faccio qualche prova tecnica in giardino...

potrei aggregarmi a voi però dipende dal giro che fate perchè devo assolutamente evitare terreni accidentati sia in salita che in discesa.
Se per caso metto giù il piede d'improvviso o peggio ancora cado, rischio che i legamenti vadano definitivamente a farsi friggere. :maremmac:
Meglio non rischiare :il-saggi:
Invece per la pedalata continua credo non ci siano problemi :-)
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Visto che p questa settimana la notturna è saltata,
propongo giro per sabato mattina o al massimo domenica pomeriggio.
Chi c'è??
Ottimo . Io ci sono ...se si parte per le 9.15/20 da Lonigo ...se si fa trasferimenti in macchina , partenze all'alba ...mi spaice ma non co sto' dentro con i tempi , percio' potrei buona pedalata con i baffi a tutti ..ci si vedra' prossimamente .......
Anche se in ritardo ti ringrazio per il report e per gli apprezzamenti. Sabato mattina non sarebbe poi male...anche se temo che Magna potrebbe solo dal pomeriggio?

Magari riesco ad uscire anch'io domani, visto che il ginocchio da ieri sembra stare meglio... magari stasera faccio qualche prova tecnica in giardino...

potrei aggregarmi a voi però dipende dal giro che fate perchè devo assolutamente evitare terreni accidentati sia in salita che in discesa.
Se per caso metto giù il piede d'improvviso o peggio ancora cado, rischio che i legamenti vadano definitivamente a farsi friggere. :maremmac:
Meglio non rischiare :il-saggi:
Invece per la pedalata continua credo non ci siano problemi :-)
Ben volentieri
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ottimo . Io ci sono ...se si parte per le 9.15/20 da Lonigo ...se si fa trasferimenti in macchina , partenze all'alba ...mi spaice ma non co sto' dentro con i tempi , percio' potrei buona pedalata con i baffi a tutti ..ci si vedra' prossimamente .......



Ben volentieri


Non go capio niente!!!!!!!

fatemi sapere a che ora e dove domani mattina e io ci sarò
potrebbe essere alle 8.30 da Brendola o da Lonigo

che dite?

se sentimo dopo

ciao:celopiùg:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
io domani sono al lavoro alla mattina e al pomeriggio sono impegnato da un' altra parte....per cui penso che approfitterò per fare il pit stop della biga da toni impaltanà.
:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo