LONIGO....e dintorni.

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Non sarebbe male fare il percorso della Montefortiana...sarà segnato e già con i generosi addetti ai lavori in azione, nonchè i chioschi abusivi già pronti per la grande festa del giorno dopo. Percorso xc sali e scendi..cemento bianco


Domenica 20000 persone sul percorso ormai famoso in tutto il mondo...chioschi abusivi e non, festa e terreno asciutto hanno reso come sempre la Monterfortiana un'appuntamento indimenticabile. Da segnalare il percorso di 42 km che da Monteforte va a Bolca...da provare.

P.S. Magna, dove sei finito? Spazi dai report stile fantasia ai silenzi senza batter colpo.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domenica 20000 persone sul percorso ormai famoso in tutto il mondo...chioschi abusivi e non, festa e terreno asciutto hanno reso come sempre la Monterfortiana un'appuntamento indimenticabile. Da segnalare il percorso di 42 km che da Monteforte va a Bolca...da provare.

P.S. Magna, dove sei finito? Spazi dai report stile fantasia ai silenzi senza batter colpo.
Sono stato rapito dai Visitor:smile::smile: ....Anzi no ...facendo un giretto con la Delorean in compagnia di Marty Mc Fly che ringrazio della bellissima giornata ( P.S x Mc Fly: aspetto sviluppo rapido in 30min delle foto da taggare con la scolorina) ci siam trovatio a secco durante il sciopero dei benzinai del 94 :smile::smile:

Ovviamente sto scherzando ...come scritto precedentemente ..sabato volevo fare un giretto se fosse venuto qualcuno da quaste parti ..il tempo mi è tiranno e di conseguenza non posso permettermi allenamenti , e trasferimenti in macchina o in bici compromettendo scielte e decisioni ...in poche parole Non go tempo de far un c.... se ho qualche ora libera mi accontento e non mi spacco la schiena per strafare chissa che .
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Sono stato rapito dai Visitor:smile::smile: ....Anzi no ...facendo un giretto con la Delorean in compagnia di Marty Mc Fly che ringrazio della bellissima giornata ( P.S x Mc Fly: aspetto sviluppo rapido in 30min delle foto da taggare con la scolorina) ci siam trovatio a secco durante il sciopero dei benzinai del 94 :smile::smile:

:smile::smile::smile:....tu sei malato :celopiùg::smile:

....anzi, no! aspetta
Grande Giove!!! La prossima volta che sali sulla Deloraen andresti a prendermi la "Gazzetta" di ogni lunedì di Febbraio 2012???
Devo fare giusto una cosetta...:spetteguless:
:celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Grazie per l'invito Laura ma credo che andrò con il mio collega "Il moro di Lonigro"!!! visto che ormai una o due volte all'anno toe su la bici!!!
bel giretto ieri in quel che di lonigo e dintorni, io e alepriste abbiamo fatto un giretto scorrevole di una trentina di Km e un 6-700 D+...
Da segnalare il rientro piuttosto anticipato dal giro (16.30)
attribuito dal buon alepriste alla assenza del magna...
".... abbiamo fatto presto perchè il magna non c'è....quello tira tira e ogni 10 minuti si ferma a ciaccolare:il-saggi:"
Sarà vero???
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
venerdì 3 febbraio cialtronissimopizza del lonigo e dintorni

serata di sicuro disorganizzata ma dal divertimento assicurato.
Appuntamento per l' ape alle 19.45 al Duomo di Lonigo

Presenti per ora
-alepriste
-samuelb
-magna80(iscritto d'ufficio, altrimenti ti boicotto i visti)
-

 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
bel giretto ieri in quel che di lonigo e dintorni, io e alepriste abbiamo fatto un giretto scorrevole di una trentina di Km e un 6-700 D+...
Da segnalare il rientro piuttosto anticipato dal giro (16.30)
attribuito dal buon alepriste alla assenza del magna...
".... abbiamo fatto presto perchè il magna non c'è....quello tira tira e ogni 10 minuti si ferma a ciaccolare:il-saggi:"
Sarà vero???
Le vera le vera ...ma che cacchio miga tutti i se dei Pro mi go bisogni de socializzare respirare recuperare ....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
venerdì 3 febbraio cialtronissimopizza del lonigo e dintorni

serata di sicuro disorganizzata ma dal divertimento assicurato.
Appuntamento per l' ape alle 19.45 al Duomo di Lonigo

Presenti per ora
-alepriste
-samuelb
-magna80(iscritto d'ufficio, altrimenti ti boicotto i visti)
-Alex_22-11
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
venerdì 3 febbraio cialtronissimopizza del lonigo e dintorni

serata di sicuro disorganizzata ma dal divertimento assicurato.
Appuntamento per l' ape alle 19.45 al Duomo di Lonigo

Presenti per ora
-alepriste
-samuelb
-magna80(iscritto d'ufficio, altrimenti ti boicotto i visti)
-Alex_22-11
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo