LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Per te amore mioSono andato al mercato degli animaliE ho comprato pecore
Per teamor mioSono andato al mercato dei fioriE ho comprato fioriPer teamor mioSono andato al mercato di ferragliaE ho comprato catenePesanti catenePer teamor mioE poi sono andato al mercato degli schiaviE t'ho cercataMa non ti ho trovataamore mio.Jacques Prévert




Bhe si catene..tutti siamo schaivi 8 o piu' ore al giorno per una vita :cucù:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Per te amore mioSono andato al mercato degli animaliE ho comprato pecore
Per teamor mioSono andato al mercato dei fioriE ho comprato fioriPer teamor mioSono andato al mercato di ferragliaE ho comprato catenePesanti catenePer teamor mioE poi sono andato al mercato degli schiaviE t'ho cercataMa non ti ho trovataamore mio.Jacques Prévert




Bhe si catene..tutti siamo schaivi 8 o piu' ore al giorno per una vita :cucù:


Ma ch turnu sta facennu?

Come feto a esser libero de pomerigio?

dumanh chi dici iamu o nun gliamh?

???
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ma ch turnu sta facennu?

Come feto a esser libero de pomerigio?

dumanh chi dici iamu o nun gliamh?

???
...no no niente turno , mi son portato a casuccia un po' di lavoro ...i compiti per casa praticamente ....
Domani pomeriggio son messo male ....ho il pomeriggio pieno e alla mattina son messo quasi peggio ....se dici giovedi ...ma tutto da confermare mercoledi sera .
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domani lavoro permettendo dovrei pedalare
Aspetto conferma per appuntamenti verso mezzodi'....in caso di disdetta pedalo dalle 13.00 in poi ....fin che luce naturale me lo permette ...
Chi vuole mi contatti o qui o via cell dalle 12.00 alle 13.30
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Domani lavoro permettendo dovrei pedalare
Aspetto conferma per appuntamenti verso mezzodi'....in caso di disdetta pedalo dalle 13.00 in poi ....fin che luce naturale me lo permette ...
Chi vuole mi contatti o qui o via cell dalle 12.00 alle 13.30


Allora facciamo il giretto di Brendola?
Partenza alle 13.30 dal parcheggio dei carabinieri?
ciao
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Allora facciamo il giretto di Brendola?
Partenza alle 13.30 dal parcheggio dei carabinieri?
ciao
Siceramente vorrei evitare di toccare l'auto per questioni anche di tempo ....se vuoi potremmo partire da Sarego e andare verso Brendola per scendre dalle parti di S. Valentino Vo ecc ....ci sarebbe un beel po' di salitella ma so che la tua gamba puo' reggere .....non so se la tua pazienza potra' reggere il mio ritmo lento e agonizzante ...

Ma visto che non son ancora certo di tutto ....meglio se ti organizzi come ti piace e pare e vai meglio , poi ci risentiamo e se non hai niente di meglio da fare e se son libero vediamo il dafarsi
Bie Bie
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Siceramente vorrei evitare di toccare l'auto per questioni anche di tempo ....se vuoi potremmo partire da Sarego e andare verso Brendola per scendre dalle parti di S. Valentino Vo ecc ....ci sarebbe un beel po' di salitella ma so che la tua gamba puo' reggere .....non so se la tua pazienza potra' reggere il mio ritmo lento e agonizzante ...

Ma visto che non son ancora certo di tutto ....meglio se ti organizzi come ti piace e pare e vai meglio , poi ci risentiamo e se non hai niente di meglio da fare e se son libero vediamo il dafarsi
Bie Bie


ahahahaha ritmo lento e agonizzante ahahahaha

questo è il giro che volevo fare per provare il mio nuovo garmin!!!

[url]http://connect.garmin.com/course/173869[/URL]

fame savere
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
A ME E' ARRIVATO:cucù:
P1010133.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo