LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Ma quanto ne avete bevuto :smile::smile::smile::smile::smile:
In compenso l'occhio del Samuel la dice lunga su come guarda la moretta. Bravo bravo.:celopiùg:
ma va la stavo guardando il vassoietto di patatine..... dal momento che a me tocca lavorare fintanto che i miei compari di pedale se ne vanno in giro in bici ( e da notare che vengono anche a sfottere) l' alcol e i spuncetti sono la mia magra consolazione.....
ma siete usciti in bici o a fare una rapina? :nunsacci::smile::nunsacci::medita:
pensa che pur di trascinarli via dalla vista dei miei clienti e collaboratori li ho portati al bar, ovviamente a mie spese......
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ma va la stavo guardando il vassoietto di patatine..... dal momento che a me tocca lavorare fintanto che i miei compari di pedale se ne vanno in giro in bici ( e da notare che vengono anche a sfottere) l' alcol e i spuncetti sono la mia consolazione.....

pensa che pur di trascinarli via dalla vista dei miei clienti e collaboratori li ho portati al bar, ovviamente a mie spese......
Messaggi originale :

ma va la stavo guardando il vestitino della patatina:nunsacci:..... dal momento che a me tocca lavorare:nunsacci: fintanto che i miei compari di pedale :i-want-t:se ne vanno in giro in bici ( e da ammirare che passino anche a salutare :omertà:) l' alcol e i spuncetti sono la mia passione .....

pensa che pur di trascinarli via dalla vista delle mie clienti e collaboratrici li ho portati al bar, ovviamente a mie spese:celopiùg::-?:}}}:......[/QUOTE]
Ciao Samuel e Buon Anno
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Messaggi originale :

ma va la stavo guardando il vestitino della patatina:nunsacci:..... dal momento che a me tocca lavorare:nunsacci: fintanto che i miei compari di pedale :i-want-t:se ne vanno in giro in bici ( e da ammirare che passino anche a salutare :omertà:) l' alcol e i spuncetti sono la mia passione .....

pensa che pur di trascinarli via dalla vista delle mie clienti e collaboratrici li ho portati al bar, ovviamente a mie spese:celopiùg::-?:}}}:......
Ciao Samuel e Buon Anno[/QUOTE]

che belllo vedere che il mondo è pieno di gente che ti vuol bene.....

Domani ore 13.30 appuntamento al chiosco per una uscitina sciolta.
presenti per ora io, gmauro e alepriste. Il magna stavolta no perchè è un cornutazzo.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Questa mattina ho avuto il piacere di provare sulle colline di Lonigo una 29.......:omertà::omertà: non vorrei dirlo ...ma lo devo dire ....va, anche se non ho potuto esagerare per questione di tempo , ma è bella ferma e va su che è un piacere , in curva tiene , anche un po' troppo ..da provare .
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
eccolo....len perso....
No assolutamente ...dico solo che è da provare no da comprare per me ovviamente ..schiena troppo riposata , in discesa corre troppo in salita va sempre ...se si rilancia giusto ....filtra e beve tutto ..ma non so sul stretto ....su curve strette veloci tiene troppo , su curve lunghe sporche e veloci non si muove , cambi triettorie su fossetti e sporco il muso non si alza ...insomma non è molo compatibile con il mio stile di guida grezzo e vichingo ..
Camber 29" carbonio ?
No no Ginfry sono rimasto nelle front in lattina , montata anche da schifo , ma mi interessava confrontare i telai , ho avuto l'occasione di vedere la Stumpjumper Comp M5 29er, per me un full da 29 per l'xc non ha molto senso ...dato che la 29 aiuta la comodita in sella , e di gare col cxxxx che le faccio e le vinco ....

 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
No assolutamente ...dico solo che è da provare no da comprare per me ovviamente ..schiena troppo riposata , in discesa corre troppo in salita va sempre ...se si rilancia giusto ....filtra e beve tutto ..ma non so sul stretto ....su curve strette veloci tiene troppo , su curve lunghe sporche e veloci non si muove , cambi triettorie su fossetti e sporco il muso non si alza ...insomma non è molo compatibile con il mio stile di guida grezzo e vichingo ..

No no Ginfry sono rimasto nelle front in lattina , montata anche da schifo , ma mi interessava confrontare i telai , ho avuto l'occasione di vedere la Stumpjumper Comp M5 29er, per me un full da 29 per l'xc non ha molto senso ...dato che la 29 aiuta la comodita in sella , e di gare col cxxxx che le faccio e le vinco ....

Dipende!!A bira e salado podarisimo concorrere in coppia e avere anche ottime prospettive di podio!!

o-oo-o
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
A tutti pedalatori di Lonigo e dintorni:

domani io e Gmauro pensavamo di fare un bel giretto di 2,5 ore in quel di Brendola-Perarolo-San Gottardo e dintorni su un percorso già fatto ad ottobre.

Se qualcuno è intenzionato a partecipare ci faccia sapere.
Domani mattina decideremo in base alle condizioni meteo.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
A tutti pedalatori di Lonigo e dintorni:

domani io e Gmauro pensavamo di fare un bel giretto di 2,5 ore in quel di Brendola-Perarolo-San Gottardo e dintorni su un percorso già fatto ad ottobre.

Se qualcuno è intenzionato a partecipare ci faccia sapere.
Domani mattina decideremo in base alle condizioni meteo.
Domani mattina , ti do conferma ma se non piove e il lavoro mi molla presto...PRESENTE .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo