LONIGO....e dintorni.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
oggi pomeriggio lonigo e dintorni,appuntamento alle ore 14.00 - 14.15 al chiosco di lonigo.
Se c' è qualcuno altrimenti mi rassegnerò ad fare il giro solo come un cane abbandonato........:cry:
giretto tranquillo.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
oggi pomeriggio lonigo e dintorni,appuntamento alle ore 14.00 - 14.15 al chiosco di lonigo.
Se c' è qualcuno altrimenti mi rassegnerò ad fare il giro solo come un cane abbandonato........:cry:
giretto tranquillo.
Sara' stato anche un giretto tranquillo ma mi son divertito un sacco ... andamento bello liscio senza tante preoccupazioni o che altro , in discesa si andava belli lisci e in salita belli tranqui senza strafare ne in velocita ne in lentenza .....praticamente giornatina relax con tanto di sport ...grazie ai partecipanti Samuelb e ...io :smile:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
...grazie ai partecipanti Samuelb e ...io :smile:
Giro bello rilassante oggi.... con grandiiiiiissssssima soddisfazione finale....
bivio sopra alla rocca leonicena:
-Oh magna, viento a bear el spriss e a magnare na sbrancà de maroni in piazza?
-Mah.... no dai..... (!) vo a casa..... a go le gambe un po' dure....(!!!!!)
Ebbene si Siore e Siori: Ho stancato il SuperMagnaMan!!!!
La soddisfaziòn no le mai pagà.
P.s. special thanks al cinghiale e all' alcool-tabagismo toscano che hanno zavorrato per bene il magna per il giro di oggi.... senza di loro l' impresa non sarebbe mai riuscita.:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Giro bello rilassante oggi.... con grandiiiiiissssssima soddisfazione finale....
bivio sopra alla rocca leonicena:
-Oh magna, viento a bear el spriss e a magnare na sbrancà de maroni in piazza?
-Mah.... no dai..... (!) vo a casa..... a go le gambe un po' dure....(!!!!!)
Ebbene si Siore e Siori: Ho stancato il SuperMagnaMan!!!!
La soddisfaziòn no le mai pagà.
P.s. special thanks al cinghiale e all' alcool-tabagismo toscano che hanno zavorrato per bene il magna per il giro di oggi.... senza di loro l' impresa non sarebbe mai riuscita.:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Mi dispiace non esserci stato, ma, come già detto , mi sono giocato il bonus ieri sul calvarina.
Ciao
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Giro bello rilassante oggi.... con grandiiiiiissssssima soddisfazione finale....
bivio sopra alla rocca leonicena:
-Oh magna, viento a bear el spriss e a magnare na sbrancà de maroni in piazza?
-Mah.... no dai..... (!) vo a casa..... a go le gambe un po' dure....(!!!!!)
Ebbene si Siore e Siori: Ho stancato il SuperMagnaMan!!!!
La soddisfaziòn no le mai pagà.
P.s. special thanks al cinghiale e all' alcool-tabagismo toscano che hanno zavorrato per bene il magna per il giro di oggi.... senza di loro l' impresa non sarebbe mai riuscita.:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Magna con bandiera bianca??? :omertà:....l'è da scrivare sugli annali :smile::smile:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Pian Pian tosi ...qua la situasion le grave .....non le colpa mia se Samuel le na bronsaquerta e in realta le un pro....:spetteguless:
martedì avevo un vantaggio in realtà.... l' ingente quantitativo di marroni (A scanso di equivoci intendo i fratelli maggiori delle castagne, N.d.R) mi ha fatto tipo effetto carbùro.........
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
oè quando non c'è il vecchio samuel la sezione lonigo e dintorni è un mezzo mortorio eh!!!!
domani sabato 18/11 giretto tranquil a lonigo e dintorni
appuntamento alle 14.15 al chiosco di lonigo.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo