LONIGO....e dintorni.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domani si gira . Chi vuole unirsi a me , parto per le 14.00 massimo 14.30 se propio propio ci son problemi ...Ovviamente il giro sara'da definire strada facendo mooolto xc ma con ritmi mooolto(ma non troppo) tranqulilli .
Chi vuole mi contatti i MPcell
 
L

LAcek

Ospite
Domani si gira . Chi vuole unirsi a me , parto per le 14.00 massimo 14.30 se propio propio ci son problemi ...Ovviamente il giro sara'da definire strada facendo mooolto xc ma con ritmi mooolto(ma non troppo) tranqulilli .
Chi vuole mi contatti i MPcell

Se il mecc mi ridà la bici in mattinata potrei anche esserci. Da dove parti?
 
L

LAcek

Ospite
Tranquilla LAcek .....io esco quasi ogni domenica percio' tengo conto ad un'uscita il prima possibile ...

Sì sì verrei volentieri dalle vostre parti, che non conosco :-)

ma ricordati di scrivere bene data, orario e luogo....considerati i miei precedenti :smile::smile::smile:

A presto
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Io ci sono, anche se:nunsacci: dirtela quà, :nunsacci:naria volentieri anca versoo...:nunsacci::nunsacci: brrrr...:nunsacci: vaben disemola tutta Brendola:i-want-t::i-want-t:
ciao:celopiùg:
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH :maremmac::maremmac:
TRRRRAAADIMENNNNNNTOOOOOOO!!!!!!!!!!!

sandro ormai è partito... la sua brendolite è diventata da acuta a cronica.....

e comunque nulla vieta di spostarsi verso le amene alture brendòliche.....

decidiamo al momento.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
da potresti diventare samuelbrendola :smile:
cos'è sta tendenza di storpiare il mio nick che ultimamtente state diffondendo a mio discapito??????:rosik:
anche ierisera alla cialtropizza ho sentito delle cose in merito al mio nick che non mi sono piaciute per niente..... (vero manga?):arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

e comunque.....

appuntamento confermato e anticipato per le ore 14.00 al chiosco
previsto un giretto a medie percorrenze, con dislivello entro i 1000 mt totale (anche perchè oltre a questo dislivello me ghe vol l' ambulanza)
A dopo!

 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
cos'è sta tendenza di storpiare il mio nick che ultimamtente state diffondendo a mio discapito??????:rosik:
anche ierisera alla cialtropizza ho sentito delle cose in merito al mio nick che non mi sono piaciute per niente..... (vero manga?):arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

e comunque.....

appuntamento confermato e anticipato per le ore 14.00 al chiosco
previsto un giretto a medie percorrenze, con dislivello entro i 1000 mt totale (anche perchè oltre a questo dislivello me ghe vol l' ambulanza)
A dopo!

:omertà::omertà:so gniente mi ......a dopo....piccola variazione ..io parto coon voi poi pero devo scappare per restar in zona causa rientro obbligatorio alle ore 16.00 senza diritto al bel previlegio del ritardo .....conseguenza : fucilazione senza processo e ultimo desiderio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo