LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Evvvai de report !!! :celopiùg:
Bravo Alepriste !!! :celopiùg:
Ma una foto con te ?!?!?! :rosik:
Scommetto che quando stavi mettendo via la macchinetta
gli "amici" non stavano li ad aspettarti... vero !?!??! :fantasm:
E' quello che in genere fanno tutti... :medita:

Grazie Augusto
alla fine son riuscito a farmi fare due foto, non le ho messe perche' sono venuto male!!
Te zaluto, ze vedemo!!

:celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Sabato pomeriggio, tempo permettendo (no pioggia) a qualsiasi temperatura ,partenza ore 14.00 per giro XC con partenza da Lonigo parcheggio convento S. Daniele finale in Aperitivo "dai tosi" alle ore Happy .30 (che non è il furgoncino arancione dell'autostrada detto anche Helppy..anche se dopo potrebbe servire ...)
Per chi è interessato e disponibile mi contatti o qui o in MP o all cell ma quest'ultimo solo in caso extrime con massimo 1 SMS o MMS entro venerdi ore 21.00 non rispondo durante ore ufficio .
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Sabato pomeriggio, tempo permettendo (no pioggia) a qualsiasi temperatura ,partenza ore 14.00 per giro XC con partenza da Lonigo parcheggio convento S. Daniele finale in Aperitivo "dai tosi" alle ore Happy .30 (che non è il furgoncino arancione dell'autostrada detto anche Helppy..anche se dopo potrebbe servire ...)
Per chi è interessato e disponibile mi contatti o qui o in MP o all cell ma quest'ultimo solo in caso extrime con massimo 1 SMS o MMS entro venerdi ore 21.00 non rispondo durante ore ufficio .


An vedi questooo!!!
ciao
in teoria dovremmo esserci io Samuel e Mauro
partiamo però dal Chiosco
ciao
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sabato pomeriggio, tempo permettendo (no pioggia) a qualsiasi temperatura ,partenza ore 14.00 per giro XC con partenza da Lonigo parcheggio convento S. Daniele finale in Aperitivo "dai tosi" alle ore Happy .30 (che non è il furgoncino arancione dell'autostrada detto anche Helppy..anche se dopo potrebbe servire ...)
Per chi è interessato e disponibile mi contatti o qui o in MP o all cell ma quest'ultimo solo in caso extrime con massimo 1 SMS o MMS entro venerdi ore 21.00 non rispondo durante ore ufficio .


come richiesto, ho inserito la proposta in bacheca.

grazie e ciao! o-o
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
EEE caro mio , lo so non sarebbe un bella cosa , ma io el il troppo fango non andiamo troppo in sintonia , devo cominciare a pedalare , non posso permettermi tanti frmi quest'anno ...ho un paio di progettini da sviluppare nel 2012 dove richiederanno una decente forma fisica ... ovviamnete sto' parlando di XC ...percio' basta feste festine festoni e rimetto il cxxo in sella per riprendermi un po' di soddisfazioni ora che schiena e anca son tornate decenti posso permettermi di ritornare in sintonia

Comunque io domani pomeriggio vado in bici se qualcuno vuole unirsi il numero c'e nel profilo ...se qualcuno viene con me si faranno cementoni strade secondarei ecc ...se nessuno chiama vado in bdc ...Bye Bye
 

texa

Biker novus
27/11/11
1
0
0
san germano
Visita sito
mi piacerebbe essere con voi domani ma sai di questi tempi cominciano le recite dei figli e allora come mancare sara alla prossima al contrario di magna80 il fango lo adoro non ce di meglio ad andare a sentieri di questa stagione ciao
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Volevo ringraziare il mitico compagno di pedalata di oggi , che da molto lontano, in tutta fretta si è messo in macchina per attraversare le grandi valli per affrontare i 2° della ore 8.00 di una splendida mattina di Dicembre ....e devo dire che oggi ho rivalutato alla grande il piacere di sveglairsi a mattina "par un'ora " sentire l'aroma di caffe', il piacere di liberare la zavorra della serata , infilarsi i guanti tenuti in caldo vicino al camino , trasformare il pigiama in abbigliamento tecnico vario , chiudere tutto con un casco ...recuperare la grosta del grana messa sopra i cerchi dalla stufa ormai a temperatura di regime , aprire il garage salire in sella della propia pensione integrativa e via tra suoni sordi che si perdono tra il sonno dell'acqua ghiacciata ferma tra una sponda e l'altra per segna il confine tra un bosco e l'altro ...
Oggi sicuramente non posso vantare di aver fatto un percorso bello , causa mia allergia al troppo fango , che appena,il sole , ha sciolto un po' di ghiaccio si faceva fastiodioso . Ma sicuramente grazie alla compagnia posso dire di aver fatto un gran giro ....Grazie Federicolombini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo