LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_22-11

Biker perfektus
Io arrivo per le 14.10 massimo,masimo 14.15 se propio propio mi si tirano per le lunghe le vie eccezionali ... e ricordo che Alex paga el spriss:cucù: ..come gia detto al colombini ogni promessa le na scomessa ....ovviamente sto schersando (sull'ora no pero' !)
si, al 90% ci sono.......
ma ricorda la clausola....devi girare col freno dietro in modalità "pinzata"
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
tranqui sono ancora reduce da influenza dunque forte nn vado... il posto è quello cmq?
Non esattamente ...Passata la rotonda sul fianco dx della chiesa in direzione Vicenza a 200mt dalla rotonda trovi un semaforo , con un viale alberato che prosegue .
A dx del semaforo c'e la pasticceria al chiosco con un parcheggione alberato a 5mt da li ...
parcheggio di fianco alla pasticceria chiosco di lonigo, in viale della vittoria.
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Posto anche qui un'immagine del Generale Lee con le ultime modifiche "tecniche" (sella leopardata e manopole in tinta...)
picture.php
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
:i-want-t::i-want-t: spetame ca rivo anca mi doman setoo!!!!:i-want-t::i-want-t:


rasegnate Mod.... el giorno che el magna dirà de essere in forma vol dire che el parte da cape canaveral parchè el narà come un shuttle.......

ocio fede.... ogni promessa l' è un debito:arrabbiat:

e comunque....

giro lonigo e dintorni, robetta tranqui e fattibilissima, per sabato pomeriggio.
Ritrovo come al solito davanti al chiosco di lonigo, ore 14.00. Chi arriva in orari diversi da questo avvisi che lo aspettiamo , entro tempi ragionevoli.

 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
giornata splendida, giro di oggi confermato.
Partenza dal chiosco di Lonigo alle 14.15 così aspettiamo anche il magna,
che per penitenza del ritardo ha dettto che trainerà tutti i partecipanti( a tre alla volta ) fin su al buso dela giaretta.:i-want-t:
Cosetta da niente per il suo "scarso" livello, dato che il tutto gli costerà 13,8 calorie totali di dispendio energetico e circa 1,5 ml di sudore in più ( ma solo parchè gh'è caldo).
A dop.
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
ragazzi, mega invidia!! :cry: :sbavon:
Io purtroppo sono fermo da un bel po, e ci rimarrò ancora.
Il 24/03 sono stato operato al ginocchio per asportazione cartilagine in eccesso (i me gha segà via un toco de osso dal zenocio..male boia!) :scassat: e minimo un mese dovrei (ripeto dovrei) stare fermo.

In realtà mi muovo a manetta con stampelle e tutore, e la ferita non riesce a cicatrizzarsi :hahaha: (mona io)

Ma si sa, come si può dire ad un 23enne di stare fermo un mese?? Impossible!!

Spero a fine Aprile di riuscire a tornare a girare in Mtb...al massimo metto il motorino elettrico nascosto sulla Mtb, giusto Samuel? :smile::smile::smile::smile:
Così vi sto dietro in qualche modo! :nunsacci:

Ciao a tutti, e buone uscite!!

:}}}:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bel giretto oggi.... direi, un pochetto alcolico, ma l' importante è la compagnia no? o-o
grazie a tutti i partecipanti e alla prossima....

Filippo se oggi venivi avresti rimediato con un po' di "benzina" supplementare....
rimettiti in fretta che si avvicina la bella stagione.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
bel giretto oggi.... direi, un pochetto alcolico, ma l' importante è la compagnia no? o-o
grazie a tutti i partecipanti e alla prossima....

Filippo se oggi venivi avresti rimediato con un po' di "benzina" supplementare....
rimettiti in fretta che si avvicina la bella stagione.
bello proprio oggi.....la forma (come sempre) era scarsa ma la compagnia e le tappe "rifornimento" moooooolto apprezzate.......
alla prossima e grazie a tutti ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo