LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_22-11

Biker perfektus
A fare il giro a Brendola, hai trovato la scusa degli Spriss...:rosik:
Ora il forte vaffevove... :rosik:
Mmmmmm.... che c'e' sotto sotto ? :nunsacci:
Dai su coraggio... ci saranno tempi migliori... sempre che non ti cali la vista prima... :celopiùg:
par adesso "la me assa" abbastanza BONUS e me ie zugo tutti con sti malanni de stagion.....zio scatento.....bisogna mia che me asa scapar ste occasioni.....ma se rieso a farlo pasar un poco magari me fao trovar al chioscheto volentieri......
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
par adesso "la me assa" abbastanza BONUS e me ie zugo tutti con sti malanni de stagion.....zio scatento.....bisogna mia che me asa scapar ste occasioni.....ma se rieso a farlo pasar un poco magari me fao trovar al chioscheto volentieri......

Credeme che con na giornata tiepida e un bel giro in bici che te manda alta
la temperatura, a te sblocchi el vaffeddove. Basta che in disesa o al ritorno non te ciapi massa vento e te te vaffedi...:il-saggi:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Buona sera a tutti
Per chi vuole e per chi puo'
domani pomeriggio partenza da Lonigo ore 14.00
Giro xc da definire strada facendo in zona Berici ..l'intenzione è quella di provare al 100% gambe e bici , percio' non ci saranno srcupoli nel scegleire discese e salite ...ovviamente nei limiti di cio' che ci offre il territorio e la modalita del mezzo ...
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domani martedì sera ore 17 penso farò 2-2,5ore su per li colli... magari salendo x sossano sul monte croce, etc etc...
Chi vuol venire con me si facci sentire :-)

Hola!

Oscar
Ciao Oscar , oggi sono gia' impegnato con la bdc ma domani se vuoi ripetere io sono libero tutto il giorno , posso aspettare anche fino alle 17.00 per me non è un problema ,l'unico problema è che non ti devi aspettare un super pro ...
Ci sentiamo questa sers cosi' magari prendiamo accordi certi .
 

Oscar

Biker popularis
Ciao Oscar , oggi sono gia' impegnato con la bdc ma domani se vuoi ripetere io sono libero tutto il giorno , posso aspettare anche fino alle 17.00 per me non è un problema ,l'unico problema è che non ti devi aspettare un super pro ...
Ci sentiamo questa sers cosi' magari prendiamo accordi certi .

Avrei dovuto fare pure io un giro con la bdc ma visto che i miei compari
partono alle 18 e io riesco ad essere libero prima piglio la mtb e mi faccio
un bel giretto, visto le ore di luce...

Cmq pure io non sono certo una cima... :il-saggi: e se ne hai voglia
domani magari un giro leggero sui colli leoniceni lo facciamo, così ci
conosciamo pure...
Ci aggiorniamo...

Hola!

Oscar
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Avrei dovuto fare pure io un giro con la bdc ma visto che i miei compari
partono alle 18 e io riesco ad essere libero prima piglio la mtb e mi faccio
un bel giretto, visto le ore di luce...

Cmq pure io non sono certo una cima... :il-saggi: e se ne hai voglia
domani magari un giro leggero sui colli leoniceni lo facciamo, così ci
conosciamo pure...
Ci aggiorniamo...

Hola!

Oscar
x sabato prevedono tempo stupendo.....dai che facciamo un bel gruppetto......c'è chi ha proposti il grappa.....che dite....(se rieso a tegnerme libero e essar decentemente in forma)
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Avrei dovuto fare pure io un giro con la bdc ma visto che i miei compari
partono alle 18 e io riesco ad essere libero prima piglio la mtb e mi faccio
un bel giretto, visto le ore di luce...
Cmq pure io non sono certo una cima... :il-saggi: e se ne hai voglia
domani magari un giro leggero sui colli leoniceni lo facciamo, così ci
conosciamo pure...
Ci aggiorniamo...

Hola!

Oscar
Ottimo per me va benissimo dammi un luogo e un'ora e io ci saro' ....
Pensavo verso le 17.00/17.10 an parcheggio del convento dei frati ...Ti puo' andare bene ??? Il mio numero c'e sul profilo , ma mi trovi qui entro le 14.00.....

x sabato prevedono tempo stupendo.....dai che facciamo un bel gruppetto......c'è chi ha proposti il grappa.....che dite....(se rieso a tegnerme libero e essar decentemente in forma)
Sabato purtroppo saro' libero solamente nel pomeriggio ma è ancora tutto in forse , se giro faccio qualche oretta nel tardo pomeriggio ....
Domenica mattina verso le 8.00 pensavo di venire nelle zone verso Lonigo/Alonte, c'è qualcuno che ha intenzione di aggregarsi o di farmi direttamente da guida?

Proposta molto interessante ...ma per il momento non posso darti conferma ,troppo presto
 

Alex_22-11

Biker perfektus
opto anch'io per sabato pomeriggio al momento......(troppo lontano il grappa)...........credo di girare con "i soliti del chioschetto", se ci si trova.... samuelb, mcdruido, alessandro (che ringrazio per sabato scorso, soprattutto per il te' verde a fine giro).........
 

Oscar

Biker popularis
Ottimo per me va benissimo dammi un luogo e un'ora e io ci saro' ....
Pensavo verso le 17.00/17.10 an parcheggio del convento dei frati ...Ti puo' andare bene ??? Il mio numero c'e sul profilo , ma mi trovi qui entro le 14.00.....


Ok, io arrivo dalla zona di dall'ava. Ci si vede dai fratini.... :-)

Sabato purtroppo saro' libero solamente nel pomeriggio ma è ancora tutto in forse , se giro faccio qualche oretta nel tardo pomeriggio ....


Proposta molto interessante ...ma per il momento non posso darti conferma ,troppo presto

Sabato penso di fare un giro con i miei compari di montecchio... nel caso visto che il pomeriggio partite alle 14 al chiosco...

Interessantissimo organizzare una spedizioni sul grappa :-)

Hola!

Oscar
 
  • Mi piace
Reactions: magna80

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo