LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Oggi grande bel ritmo con Oscar
Purtroppo le mie condizioni fisiche di oggi non son ancora all'altezza dell'ottimo stile di Oscar che ringrazio per il bellissimo incontro di oggi
Sui sentieri ovviamente non mi allargo dato che son sempre quelli che tutti noi conosciamo...ma fatti con chi ti spinge e nello stesso tempo ti aspetta è tutta un'altra cosa ..alla prossima :celopiùg:
 

Oscar

Biker popularis
Oggi grande bel ritmo con Oscar
Purtroppo le mie condizioni fisiche di oggi non son ancora all'altezza dell'ottimo stile di Oscar che ringrazio per il bellissimo incontro di oggi
Sui sentieri ovviamente non mi allargo dato che son sempre quelli che tutti noi conosciamo...ma fatti con chi ti spinge e nello stesso tempo ti aspetta è tutta un'altra cosa ..alla prossima :celopiùg:

:}}}:
Fortuna che come dici te non eri al top, altrimenti... :-D
Un bellissimo ritmo, divertente sia in salita che in discesa,
con il cardio che iniziava a lanciare segnali di fumo x farmi rallentare :smile:
Apprezzate anche le pause chiacchera...

P.S. La borraccia non l'ho persa ma è semplicemente rimasta sul tavolo di casa! :ronf:

Ci saranno senz'altro altre occasioni per incontrarci! :celopiùg:

Hola!

Oscar
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
:}}}:
Fortuna che come dici te non eri al top, altrimenti... :-D
Un bellissimo ritmo, divertente sia in salita che in discesa,
con il cardio che iniziava a lanciare segnali di fumo x farmi rallentare :smile:
Apprezzate anche le pause chiacchera...

P.S. La borraccia non l'ho persa ma è semplicemente rimasta sul tavolo di casa! :ronf:

Ci saranno senz'altro altre occasioni per incontrarci! :celopiùg:

Hola!

Oscar

Mai sottovalutare Magna :celopiùg:.....quando è fuori forma và come un treno :il-saggi:, mentre quando è realmente al top lo vedi che fa da apripista alle granfondo regionali
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito

Oscar

Biker popularis
...peccato che sabato pomeriggio ho già in programma un giro con la BDC a Velo Veronese sennò mi aggregavo...
....non foss'altro x i sprisss... :))):
e ovviamente x girare ancora con il Magna :duello:
e conoscere altri leoniceni e affini... :-)

Hola!

Oscar
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
n'altra caxxata così e te banno ;-) ... te ve come un aereo co te si in forma!!!!!
rasegnate Mod.... el giorno che el magna dirà de essere in forma vol dire che el parte da cape canaveral parchè el narà come un shuttle.......
No, nessun tradimento, ho optato per il Pastello, con partenza da Fumane;
sarò lì sui colli prossimamente, la mia promessa non è dimenticata :celopiùg:
ocio fede.... ogni promessa l' è un debito:arrabbiat:

e comunque....

giro lonigo e dintorni, robetta tranqui e fattibilissima, per sabato pomeriggio.
Ritrovo come al solito davanti al chiosco di lonigo, ore 14.00. Chi arriva in orari diversi da questo avvisi che lo aspettiamo , entro tempi ragionevoli.


 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
rasegnate Mod.... el giorno che el magna dirà de essere in forma vol dire che el parte da cape canaveral parchè el narà come un shuttle.......

ocio fede.... ogni promessa l' è un debito:arrabbiat:

e comunque....

giro lonigo e dintorni, robetta tranqui e fattibilissima, per sabato pomeriggio.
Ritrovo come al solito davanti al chiosco di lonigo, ore 14.00. Chi arriva in orari diversi da questo avvisi che lo aspettiamo , entro tempi ragionevoli.



Io arrivo per le 14.10 massimo,masimo 14.15 se propio propio mi si tirano per le lunghe le vie eccezionali ... e ricordo che Alex paga el spriss:cucù: ..come gia detto al colombini ogni promessa le na scomessa ....ovviamente sto schersando (sull'ora no pero' !)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo