LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bel giretto oggi, in compagnia dei soliti alepriste, flox, mcdruido con special guest from bionde Alex 22-11.....
La bici procurata dal flox l' era un po' un buelòn ma in qualche sistema ce l' abbiamo fatta.
A furor di popolo mi sa che per uno dei prossimi sabati organizziamo una estemporanea sul brendolese.....:spetteguless:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
bel giretto oggi, in compagnia dei soliti alepriste, flox, mcdruido con special guest from bionde Alex 22-11.....
La bici procurata dal flox l' era un po' un buelòn ma in qualche sistema ce l' abbiamo fatta.
A furor di popolo mi sa che per uno dei prossimi sabati organizziamo una estemporanea sul brendolese.....:spetteguless:
si, proprio bel giro.......bello il tratto per arrivare fin su alla base militare......
grazie della bella compagnia sia per il giro che per la birretta finale!!
alla prossima!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Anche noi direzione Fimon dovremmo essere al chiosco del lago circa ore 16.30 circa



Parto da Lonigo in direzione Fimon ...ma non è detto che ci arrivi ...fin la :smile:....scherzi a parte ..la mia intenzione è quella di partire e improvvisare in base a come mi sento ore a disposizione e compagnai che si aggrega ..ma se per le 16.30 saro' in zona passero volentiei ...tanto dicono che il caffe' lo paghi tu :cucù:...se fosse vero grazie in anticipo
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Parto da Lonigo in direzione Fimon ...ma non è detto che ci arrivi ...fin la :smile:....scherzi a parte ..la mia intenzione è quella di partire e improvvisare in base a come mi sento ore a disposizione e compagnai che si aggrega ..ma se per le 16.30 saro' in zona passero volentiei ...tanto dicono che il caffe' lo paghi tu :cucù:...se fosse vero grazie in anticipo

:hahaha:Magna, abbiamo sbagliato giorno, dal tuo post avevo inteso che fosse oggi pomeriggio, infatti con Aug ti abbiamo telefonato da fimon, comunque avanzi il caffe' :celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Baldi giovani Leoniceni e non ....
Visto la fiera di questo week end io anticipo l'uscita a domani pomeriggio ...chi vuol agregarsi mi faccia sapere via sms o qui nel forum entro le 0.00 / 0.30max
Giro puramente xc in zona Lonigo Sossano Villaga Barbarano ecc ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo